Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Subaru ImprezaSTI SPEC C TYPE RA - 280CV - 49600 KM
€ 84.000
ND
Pubblicità
Chilometraggio
49.600 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/2004
Carburante
Benzina
Potenza
206 kW (280 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Subaru Impreza? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 4
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 49.600 km
- Anno
- 12/2004
- Ultimo tagliando
- 07/2025
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 07/2025
Dati tecnici
- Potenza
- 206 kW (280 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.994 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Super E10 95
- Consumo di carburante
12,1 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 190 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore specifico
- WHITE
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
PER ULTERIORI FOTOGRAFIE CONSULTARE IL NOSTRO SITO:
https://www.tomini.eu/project/subaru-impreza-sti-spec-c-type-ra/
Modello
Subaru Impreza WRX STI Spec C Type RA
Colore
Carrozzeria colore Subaru White, interni in Alcantara e tessuto tecnico traforato grigio, moquette nera e cielo grigio.
Caratteristiche
Motore anteriore longitudinale a 4 cilindri piatti, boxster, cilindrata 1994 cm3 16 valvole, iniezione MPI (multipoint) con Turbocompressore. Potenza max/regime 280cv (235 kw) a 6400 g/min. Coppia massima 432 Nm a 4400g/min. Trazione integrale permanente con un differenziale autobloccante supportato grazie ad un cambio meccanico a 6 marce. Velocità massima di 250 km/h con un accelerazione da 0 a 100km/h in soli 4.8 s. Pneumatici anteriori e posteriore 235/45/17. Freni anteriori con dischi autoventilati da 326 mm, freni posteriori autoventilati con dischi da 316 mm.
Anno
2004
Condizioni
La regina dei rally contemporanei la trovate solo da noi, parliamo di una Subaru unica: SUBARU IMPREZA WRX STI SPEC C TYPE RA. Una vera icona della strada e del mondo rally. Questa Subaru Impreza WRX STi Spec-C Type RA è un esempio sorprendente e altamente modificato della rara eroina da rally in edizione limitata, che è stata arricchita con una serie di aggiornamenti estetici e prestazionali. Uno dei soli 300 esemplari prodotti, con uno schema di colori quintessenziale e una serie di aggiornamenti per le prestazioni e il risparmio di peso, sarebbe una compagna estremamente gratificante per la guida quotidiana, le avventure del fine settimana e le visite ai saloni dell’auto. Basata sulla STi Spec-C (Competition), l’edizione RA o “Record Attempt” è caratterizzata da vetri più sottili, un sottotelaio più leggero, un cofano e un portellone del bagagliaio in alluminio, un portello per l’aria fresca in stile rally nel tetto e un kit di spruzzatori d’acqua per l’intercooler il tutto accopiato ad un motore ad alta rotazione con una massima di 8000 g/min . Questo particolare modello era un’edizione limitata con sole 300 unità prodotte. Basandosi sulla GDB WRX STI spec C, la forma e il numero di pale della turbina nel grande turbo con cuscinetti a sfera furono ottimizzati e i tubi del condotto dell’aria ricevettero una maggiore resistenza termica oltre a essere dritti. Oltre a queste modifiche, fu installata una centralina sportiva appositamente sviluppata con il motore per aumentare drasticamente la potenza massima e la risposta della vettura ai medi e agli alti regimi. Tutti i bracci delle sospensioni erano dotati di boccole a sfera, mentre stabilizzatori, ammortizzatori e molle rinforzati furono introdotti per ridurre drasticamente la sensazione di rollio. Per i freni sono state utilizzate pinze e dischi Brembo speciali, un serbatoio da 12 litri per l’acqua dell’intercooler. Un telaio migliorato con scatola dello sterzo più rapida e un sistema di raffreddamento potenziato.. È stata aggiunta una minigonna anteriore con bordo di rinforzo per migliorare la tenuta di strada delle ruote anteriori. DCCD a regolazione manuale, scarico originale molto difficile da trovare su questi modelli, e alettone originale come da foto. Questa Impreza è stata creata per essere semplicemente veloce, sicura e una vera sfida. Meccanicamente internamente, ciclisticamente si presenta in ottime condizione anche per i suoi soli 49700 km originali e certificati. Questo esemplare, originariamente consegnato in Giappone. Disponiamo il certificato Giapponese dove si evince un unico proprietario di Tokyo, poi importata in Germania da un ex tecnico WRC che ha lavorato per Ariol e McRae, per poi arrivare in Italia.
Curiosità
La Spec-C Type RA è stata creata per affrontare il famoso circuito del Nürburgring, dimostrando le capacità della Subaru Impreza come una vera eroina delle alte prestazioni.
https://www.tomini.eu/project/subaru-impreza-sti-spec-c-type-ra/
Modello
Subaru Impreza WRX STI Spec C Type RA
Colore
Carrozzeria colore Subaru White, interni in Alcantara e tessuto tecnico traforato grigio, moquette nera e cielo grigio.
Caratteristiche
Motore anteriore longitudinale a 4 cilindri piatti, boxster, cilindrata 1994 cm3 16 valvole, iniezione MPI (multipoint) con Turbocompressore. Potenza max/regime 280cv (235 kw) a 6400 g/min. Coppia massima 432 Nm a 4400g/min. Trazione integrale permanente con un differenziale autobloccante supportato grazie ad un cambio meccanico a 6 marce. Velocità massima di 250 km/h con un accelerazione da 0 a 100km/h in soli 4.8 s. Pneumatici anteriori e posteriore 235/45/17. Freni anteriori con dischi autoventilati da 326 mm, freni posteriori autoventilati con dischi da 316 mm.
Anno
2004
Condizioni
La regina dei rally contemporanei la trovate solo da noi, parliamo di una Subaru unica: SUBARU IMPREZA WRX STI SPEC C TYPE RA. Una vera icona della strada e del mondo rally. Questa Subaru Impreza WRX STi Spec-C Type RA è un esempio sorprendente e altamente modificato della rara eroina da rally in edizione limitata, che è stata arricchita con una serie di aggiornamenti estetici e prestazionali. Uno dei soli 300 esemplari prodotti, con uno schema di colori quintessenziale e una serie di aggiornamenti per le prestazioni e il risparmio di peso, sarebbe una compagna estremamente gratificante per la guida quotidiana, le avventure del fine settimana e le visite ai saloni dell’auto. Basata sulla STi Spec-C (Competition), l’edizione RA o “Record Attempt” è caratterizzata da vetri più sottili, un sottotelaio più leggero, un cofano e un portellone del bagagliaio in alluminio, un portello per l’aria fresca in stile rally nel tetto e un kit di spruzzatori d’acqua per l’intercooler il tutto accopiato ad un motore ad alta rotazione con una massima di 8000 g/min . Questo particolare modello era un’edizione limitata con sole 300 unità prodotte. Basandosi sulla GDB WRX STI spec C, la forma e il numero di pale della turbina nel grande turbo con cuscinetti a sfera furono ottimizzati e i tubi del condotto dell’aria ricevettero una maggiore resistenza termica oltre a essere dritti. Oltre a queste modifiche, fu installata una centralina sportiva appositamente sviluppata con il motore per aumentare drasticamente la potenza massima e la risposta della vettura ai medi e agli alti regimi. Tutti i bracci delle sospensioni erano dotati di boccole a sfera, mentre stabilizzatori, ammortizzatori e molle rinforzati furono introdotti per ridurre drasticamente la sensazione di rollio. Per i freni sono state utilizzate pinze e dischi Brembo speciali, un serbatoio da 12 litri per l’acqua dell’intercooler. Un telaio migliorato con scatola dello sterzo più rapida e un sistema di raffreddamento potenziato.. È stata aggiunta una minigonna anteriore con bordo di rinforzo per migliorare la tenuta di strada delle ruote anteriori. DCCD a regolazione manuale, scarico originale molto difficile da trovare su questi modelli, e alettone originale come da foto. Questa Impreza è stata creata per essere semplicemente veloce, sicura e una vera sfida. Meccanicamente internamente, ciclisticamente si presenta in ottime condizione anche per i suoi soli 49700 km originali e certificati. Questo esemplare, originariamente consegnato in Giappone. Disponiamo il certificato Giapponese dove si evince un unico proprietario di Tokyo, poi importata in Germania da un ex tecnico WRC che ha lavorato per Ariol e McRae, per poi arrivare in Italia.
Curiosità
La Spec-C Type RA è stata creata per affrontare il famoso circuito del Nürburgring, dimostrando le capacità della Subaru Impreza come una vera eroina delle alte prestazioni.
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Venditore
Rivenditorecorso sommeiller 17 torino
Chiude a breve
Chiude alle 19:30
ContattiDario Paolo Leonardo De Lucia
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

