Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Tesla Model 3Model 3 Performance Dual Motor awd
€ 21.000
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
124.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/2019
Carburante
Elettrica
Potenza
155 kW (211 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Tesla Model 3? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 430,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 124.000 km
- Anno
- 06/2019
- Proprietari
- 1
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 155 kW (211 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Peso a vuoto
- 1.836 kg
Ambiente
- Altre fonti energetiche
- Corrente elettrica
- Emissioni CO₂
- 0 g/km (comb.)
- Gamma elettrica
- 500 km
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
Descrizione del veicolo
Vendo causa trasferimento all'estero Tesla Model 3 Long-Range AWD. Auto senza alcun problema meccanico o elettrico, ad oggi utilizzata ogni giorno come mezzo di trasporto principale.
L'auto presenta alcuni piccoli difetti alla carrozzeria causati dal normale utilizzo in città, mostrati in foto e comunque poco visibili dal vivo. Presenta inoltre un danno particolarmente visibile al pannello carrozzeria inferiore lato passeggero, già presente quando ho acquistato l'auto dal precedente proprietario e causato da un marciapiede in fase di manovra. Il danno non influenza in alcun modo le dinamiche di guida, o altro. I costi di riparazione al concessionario Tesla si aggirano intorno al migliaio di Euro. Riparandola privatamente, il pannello inferiore in sé costa poco più di duecento Euro.
I consumi reali dell'auto si aggirano intorno ai 155 Wh/km con clima mite. La percentuale di degradamento della batteria è intorno al 12%, in media con un'auto di questa età. Ciò garantisce un'autonomia tra i 450 e i 500 chilometri a seconda delle condizioni.
Per qualsiasi altra informazione, scrivetemi sulla piattaforma. Non rispondo alle telefonate se non pre-accordate, e non ho WhatsApp.
L'auto presenta alcuni piccoli difetti alla carrozzeria causati dal normale utilizzo in città, mostrati in foto e comunque poco visibili dal vivo. Presenta inoltre un danno particolarmente visibile al pannello carrozzeria inferiore lato passeggero, già presente quando ho acquistato l'auto dal precedente proprietario e causato da un marciapiede in fase di manovra. Il danno non influenza in alcun modo le dinamiche di guida, o altro. I costi di riparazione al concessionario Tesla si aggirano intorno al migliaio di Euro. Riparandola privatamente, il pannello inferiore in sé costa poco più di duecento Euro.
I consumi reali dell'auto si aggirano intorno ai 155 Wh/km con clima mite. La percentuale di degradamento della batteria è intorno al 12%, in media con un'auto di questa età. Ciò garantisce un'autonomia tra i 450 e i 500 chilometri a seconda delle condizioni.
Per qualsiasi altra informazione, scrivetemi sulla piattaforma. Non rispondo alle telefonate se non pre-accordate, e non ho WhatsApp.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.

