Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
90.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2018
Carburante
Benzina
Potenza
85 kW (116 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Volkswagen up!? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- City car
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
- Porte
- 5
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 90.000 km
- Anno
- 06/2018
Dati tecnici
- Potenza
- 85 kW (116 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 999 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 3
- Peso a vuoto
- 1.070 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
4,8 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 110 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo Volkswagen UP! GTI immatricolata a giugno 2018. L'auto si presenta in ottime condizioni di carrozzeria, interni e di meccanica, tagliando generale eseguito a 83.000km insieme a dischi e pastiglie, non presenta alcun lavoro da eseguire.
Pneumatici Continental Contisportcontact3 dot 23/24. Full optional meno il tetto apribile.
Sono presenti diverse modifiche tra le quali assetto a ghiera regolabile, cerchi Rota 17x7j, filtro a pannello, pop off forge, turbo elbow forge.
Downpipe artigianale con flangia turbo da 70mm e
riduzione a 60mm per collegarsi al cat back milltek, al quale è stato aggiunto un secondo silenziatore artigianale prima del terminalino.
Mappa eseguita ad hoc da ecu race, mai stata bancata ma sviluppa intorno ai 160CV.
Minigonne e diffusore maxton, in foto c'è anche lo splitter anteriore ma purtroppo mi è stato rubato.
A disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Pneumatici Continental Contisportcontact3 dot 23/24. Full optional meno il tetto apribile.
Sono presenti diverse modifiche tra le quali assetto a ghiera regolabile, cerchi Rota 17x7j, filtro a pannello, pop off forge, turbo elbow forge.
Downpipe artigianale con flangia turbo da 70mm e
riduzione a 60mm per collegarsi al cat back milltek, al quale è stato aggiunto un secondo silenziatore artigianale prima del terminalino.
Mappa eseguita ad hoc da ecu race, mai stata bancata ma sviluppa intorno ai 160CV.
Minigonne e diffusore maxton, in foto c'è anche lo splitter anteriore ma purtroppo mi è stato rubato.
A disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.