9ff - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

9ff

9ff

9ff

L'azienda 9ff è specializzata nella realizzazione di automobili e componenti fabbricate dalla Porsche. Fonata nel 2001 da Jan Fatthauer, ha la sua sede principale a Dortmund. Il suo team lavora tutti i giorni con entusiasmo e passione per raggiungere i più elevati standard tecnici. Di più

Trova ora lauto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Inserisci gratis il tuo annuncio.

9ff, un marchio per veri appassionati

L'azienda conta su un'sperienza pluriennale, affermandosi sul mercato non solo come produttrice di auto, ma anche come partner commerciale certificato TÜV di una vasta gamma di prodotti e ricambi.

997 GT3: la regina delle automobili!

La 9ff ha presentato un gioiellino per veri intenditori presso la fiera automobilistica di Essen nell'anno 2007. Si tratta della Porsche 997. È un'auto sorprendente, sportiva, audace. Riesce a raggiungere i 410 chilometri orari, una velocità di gran lunga superiore alle precedenti versioni. Stupefacente la qualità della carrozzeria. I tecnici l'hanno progettata con una sapiente combinazione di Kevlar e pregiate fibre di carbonio, che la rendono incredibilmente resistente. Questa innovazione ha consentito di ridurne il peso di oltre 70 Kg rispetto al modello precedente GT3. Per garantire un miglior raffreddamento dell'aria indirizzata verso le unità di propulsione, il veicolo dispone di un collettore realizzato in oro. Altra caratteristica interessante riguarda il sistema di frenatura, costituito da nuovissimi cerchi in carbonio e ceramica. La 9ff ha due turbo compressori che vanno a potenziare l'azione del propulsore centrale. Il cambio manuale ha sei marce. Ha una accelerazione davvero potente, che raggiunge quasi le prestazioni della Bugatti Veyron: da 0 a 300 chilometri orari in soli 17 secondi. Nell'anno 2008, il modello è stato aggiornato ulteriormente ed è stato messo in commercio con la denominazione R. Vi troviamo il medesimo propulsore, ma incrementato di potenza e portati a 1240 cavalli. Una vettura di questo calibro è senza dubbio un investimento a lungo termine. È perfetta per chi ama la guida sportiva, le alte prestazioni e la velocità, senza ovviamente rinunciare alla sicurezza. Il design aerodinamico la rende ancora più interessante. In commercio esistono degli esemplari in ottimo stato di quest'auto a dir poco unica, specie nelle occasioni delle vetture usate. Varrebbe quindi la pena di dare un'occhiata alle offerte.