Microcar - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Microcar

Microcar

Microcar

Il mercato delle Microcar si sta sviluppando progressivamente. Le Microcar sono dei veri e propri veicoli, con la differenza che si possono guidare a partire dai 14 anni. Rispetto agli scooter o ai motorini, sono decisamente più sicure, come dimostrano i dati percentuali a riguardo. Di più

Trova ora lauto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Inserisci gratis il tuo annuncio.

Microcar: una scelta intelligente

Il mercato delle Microcar si sta sviluppando progressivamente. Le Microcar sono dei veri e propri veicoli, con la differenza che si possono guidare a partire dai 14 anni. Rispetto agli scooter o ai motorini, sono decisamente più sicure, come dimostrano i dati percentuali a riguardo. Cominciando a guidare già a 14 anni, i ragazzi impareranno molto prima della maggiore età le regole della strada e saranno orientati ad utilizzare una maggiore prudenza nella guida. Ciò non potrà che agevolare la successiva presa di patente e le performance di guida. Il successo dell'azienda Microcar ha comportato un ampliamento dei suoi settori. Il 2015, infatti, è un anno che sarà ricco di novità interessanti. Al salone di Parigi sono stati già presentati gli ultimi modelli. Ogni singolo veicolo della Microcar punta alla sicurezza del conducente e, allo stesso tempo, al rispetto dell'ambiente circostante. Le vetture sono dotate di airbag e di tutti i dispositivi di sicurezza previsti. Tra essi, si annoverano la barra anti intrusione sulle portiere, le cellule di sicurezza in alluminio ad alta resistenza e i pneumatici maggiorati. Prima di essere messe in commercio, tutte le auto vengono sottoposte a severi test, volti a garantirne la conformità e l'adesione agli standard europei in vigore in fatto di automobili. Già dalla prima catena di montaggio, le Microcar vengono esaminate in ogni aspetto, controllando la carrozzeria, il motore, lo sterzo, le sospensioni e ogni altro dispositivo in uso.

La gamma delle Microcar: quadricicli leggeri per ogni esigenza

Il marchio Microcar mette in commercio una completa gamma di veicoli, che soddisfano esigenze di stile e di funzionalità. Grazie al mercato dell'usato auto, oggi tutti possono permettersi una vettura di questo tipo, senza per forza doverla acquistare a prezzo pieno. Sicuramente un grosso vantaggio, se pensiamo anche al target di destinatari di quest'azienda: adolescenti, persone diversamente abili o tutti coloro che non se la sentono di prendere la patente B ordinaria. Due perle all'occhiello della ditta Microcar sono i modelli Duè Initiale e Duè Dynamic. Il primo si guida molto bene ed è perfetto per girare la città in totale sicurezza. Il design, unito alla tecnologia di ultima generazione, fanno di questa vettura un esemplare unico, sicuramente da provare. Due Initiale è attenta anche alla questione ecologica e al portafoglio. Riduce al minimo i consumi, precisamente a 3,5 l/100 km. e non emette fumi nocivi nell'ambiente. Presenta un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, anche per quanto riguarda il mercato dell'usato auto. Si può guidare dai 14 anni in poi. Soddisfa le esigenze di tutti i giovani che desiderano la loro indipendenza, ma senza mai rinunciare alla sicurezza stradale. Altrettanto interessante è il modello Due Dynamic. Il telaio è iper resistente, avendo passato i numerosi crash test, indispensabili per una messa sul mercato sicura della vettura stessa. I due modelli Microcar fanno parte del brand Driverplanet, esperto nel settore dei quadricicli. Da sempre, si impegna a offrire alla clientela una vasta gamma di veicoli belli esteticamente, sicuri e con tecnologia avanzata. Due Dynamic piace molto ai giovani, proprio per il suo design accattivante e moderno. Ad oggi, ha ricevuto consensi positivi unanimi. Si guida molto bene sia in ambito urbano che extra urbano. Dispone di airbag, barre anti intrusione e carrozzeria rafforzata, per una maggiore sicurezza del conducente.

Microcar Duè Young: perfezione dello stile e guida sicura in un'unica vettura

Microcar Duè Young è forse l'auto più amata, per il suo stile frizzante e per la guida decisamente sportiva. La gamma dei colori è vastissima, spaziando dalle tinte più classiche come il nero, il grigio e l'avorio, a quelle più strong come ad esempio l'arancione o il fucsia. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la Due Young presenta allestimenti di serie e motore Progress. Il vano motore ha un'insonorizzazione di secondo livello. L'auto ha eleganti cerchi in lega, portiere e paraurti arricchiti da modanature e radio integrata con tecnologia Bluetooth. Microcar ha progettato questo modello per tutti coloro che non vogliono rinunciare all'autonomia, pur guidando in totale sicurezza. Si guida alla perfezione sia in città che fuori dalle aree urbane. Consuma poco (circa 3,5 litri ogni 100n Km) e rispetta a pieno gli standard ecologici, dimezzando l'emissione di fumi nocivi. Il prezzo è ottimale, anche grazie alle valide occasioni dell'usato auto.