Passa al contenuto principale

Nuovo aspetto – le stesse funzionalità

Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Un'altra cosa...

Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale.

BMW serie 5 Station wagon - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

BMW serie 5 Station wagon

Lusso e comfort nella tradizione tedesca

La casa automobilistica di Monaco di Baviera produsse la prima serie 5 nel lontano 1972. Nata come berlina per la fascia alta del mercato, nel tempo, la serie 5 ha visto nascere dei modelli station wagon. Si tratta di un'automobile rivolta ad un mercato esigente e che non cerca compromessi in termini di comfort, qualità di guida e capacità di carico. La BMW serie 5 Station wagon ha una linea inconfondibile, frutto di continui miglioramenti di un design classico che ha sempre identificato il brand. Qualità costruttiva all'avanguardia, soluzioni tecniche avanzate, solidità dei materiali ed efficienza sono i tratti distintivi di un'automobile che ha avuto grande successo nella sua fascia di mercato e che è particolarmente richiesta anche come auto usata.

Guida rilassante e sicura

La BMW serie 5 Station wagon è il connubio ideale per chi ha bisogno di grandi spazi e di un comfort di guida superiore. Nelle sue diverse generazioni, gli interni sono sempre stati concepiti per garantire versatilità e un'abitabilità superiore. Lo si può osservare dalla scelta dei materiali, dal design pulito delle plance e dalle soluzioni tecniche per la gestione dello spazio. BMW, inoltre ha sempre messo a disposizione una ricca dotazione di accessori per rendere gli spazi dell'abitacolo ancora più efficienti. I recenti modelli hanno integrato i servizi offerti da BMW ConnectDrive, per una gestione ancora più organizzata dei propri spostamenti e per garantire il massimo comfort a conducente e passeggeri. Rivolta soprattutto a clienti molto esigenti, la BMW serie 5 Station wagon è la soluzione ideale per chi cerca grande abitabilità e un comfort di guida di alto livello. Per la sua qualità, destinata a durare nel tempo, rappresenta un investimento affidabile anche come auto usata.

Evoluzione tecnica e attenzione all'ambiente

Il marchio BMW deve la sua fama al carattere sportivo delle sue automobili e a generazioni di motori all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. La BMW serie 5 Station wagon si inserisce pienamente in questa tradizione, con motori turbo da 4 a 8 cilindri a benzina e 4 e 6 cilindri diesel. Nonostante la potenza delle motorizzazioni, BMW è alla costante ricerca di innovazioni che permettano la riduzione dei consumi e delle emissioni, come le tecnologie TwinPower Turbo e EfficientDynamics. Nuove o usate, le BMW serie 5 Station wagon sono automobili che garantiscono solidità ed un lento invecchiamento, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello commerciale.