BMW monovolume

bmw-minivan

BMW monovolume serie 2: design sportivo e prestazioni superiori

La BMW monovolume serie 2 è uno dei fiori all'occhiello della casa automobilistica BMW. Oltre al potente motore e alla sicurezza di guida, le migliorie apportate rispetto i modelli precedenti riguardano l'equipaggiamento di serie. Le dotazioni previste dalla casa automobilistica tedesca, prevedono di serie airbag frontali, frenata di emergenza assistita, sistema ABS con ripartitore elettronico per la frenata, dispositivo per il parcheggio assistito e telecamere posteriori. BMW monovolume serie 2 è una vettura a cinque posti, dotata di cinture con tre punti di ancoraggio per una maggiore sicurezza. I sedili sia del guidatore che del passeggero possono essere regolati a piacimento per il massimo comfort, sia per quanto riguarda la seduta che i braccioli. Altri accessori di serie comprendono il freno a mano elettrico, la chiave di accensione Comfort Go e un sistema automatico per la rilevazione della pressione dei pneumatici. Disponibile inoltre un comodo kit per la sostituzione e il gonfiaggio dei pneumatici.

BMW monovolume serie 2: ecosostenibilità al servizio del comfort

La BMW monovolume serie 2 è attenta ai consumi e rispetta l'ambiente, dimezzando le emissioni di gas nocivi come l'anidride carbonica, ed infatti, rientra nella classe euro 6. Diversificata la strumentazione di bordo che rende più semplice e piacevole la guida, a partire dai sofisticati rilevatori posteriori che consentono di parcheggiare con maggiore agilità. All'interno dell'abitacolo, trova posto un pratico cruscotto rialzato per una maggiore visibilità su strada, una radio Bluetooth e sensori per l'accensione in automatico delle luci e dei tergicristalli. Gli interni sono personalizzabili e realizzati con tessuti e materiali di grande pregio, che regalano eleganza e raffinatezza senza tempo. Il design è modernissimo e di classe.

BMW monovolume serie 2: acquistarla come auto usata conviene

La guida è altamente confortevole, sia in città che fuori, ed infatti, BMW monovolume serie 2 si propone come perfetta per districarsi nel traffico ma anche per i viaggi lunghi: è sicura, affidabile e scattante. Per averne una non è necessario rivolgersi al costoso universo delle BMW nuove, ma si potranno fare degli ottimi affari cercando fra le auto usate. Infatti, la solida garanzia di qualità BMW consente di comprare un'auto usata solo dopo un'attenta valutazione del mezzo.