Passa al contenuto principale

Curiosità: Toyota GT86 – Migliora il comfort di guida

Per Toyota arriva il momento di ottimizzare la propria coupé sportiva GT86: il nuovo modello, il cui lancio sul mercato è previsto per il 2015, integrerà sospensioni anteriori più rigide e offrirà una risposta degli ammortizzatori più efficiente, migliorando così il comfort di guida.

Il brand giapponese promette, inoltre, di perfezionare la stabilità e l'aderenza sull'asfalto, anche ad alte velocità. Senza contare che il riassetto delle sospensioni garantirà una risposta dello sterzo ancor più efficace.

A livello prettamente estetico, la novità più evidente consiste nell'installazione di un'antenna a pinna di squalo, che va ad arricchire il design del tetto. All'interno, invece, a diventare indiscusso protagonista è il nuovo quadro strumenti, realizzato in fibra di carbonio. Il potente motore da 2 litri e 200 CV permette di ridurre a 7,6 secondi lo sprint da 0 a 100 km/h, nonché di raggiungere una velocità massima di 226 km/h. La nuova Toyota GT86 arriverà in Italia a un prezzo di listino di 30.200 euro. (mg/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

JeepAvenger4xe Interiors 1 .jpg 0003

Su Auto in edicola: prove esclusive, notizie e inchieste sul nuovo fascicolo

Novità
nuova Lamborghini Temerario AutoScout24 00

Lamborghini Temerario: adrenalina pura grazie al V8 biturbo da 920 CV

Novità
Incentivi auto 2025 in Lombardia fino a 3.500 euro per chi rottama un vecchio veicolo

Incentivi auto 2025 in Lombardia: fino a 3.500 euro per chi rottama un vecchio veicolo

Novità
Mostra di più