Passa al contenuto principale

Nuovo aspetto – le stesse funzionalità

Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Un'altra cosa...

Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale.

Honda Type R 2020

La gamma 2020 è solo l’ultima serie della gloriosa tradizione di Civic Type R, da sempre la massima espressione dello spirito racing di Honda.

La nuova edizione si caratterizza per le prestazioni brillanti, la massima guidabilità e nuovi dettagli stilistici, introducendo per la prima volta due nuove versioni in gamma.

2020 Civic Type R GT frontale 1100-440

CIVIC TYPE R 2020

Il restyling delle linee esterne prevede ora un design più morbido con elementi simmetrici e il nuovo colore “Racing Blue”. Le prese d’aria più larghe riducono fino a 10 gradi la temperatura del liquido di raffreddamento, per prestazioni ancora più elevate.

La CIVIC TYPE R 2020 gode di risposta e maneggevolezza straordinarie, grazie alle innovazioni apportate alle sospensioni adattive. Sistema frenante ancora più efficiente, grazie ai nuovi freni a disco anteriori flottanti con pastiglie migliorate. All’interno dell’abitacolo, il volante è rivestito in sofisticato tessuto Alcantara®, mentre il pomello del cambio presenta una nuova forma a goccia. I contorni dei fendinebbia sono stati ridisegnati e integrano una superficie a lame sottile e slanciata.

I miglioramenti alle sospensioni e ai freni aumentano il controllo in curva e la tenuta di strada. Un’altra novità è rappresentata dall’aggiunta del Controllo Acustico Attivo (ASC) che prevede impostazioni specifiche per le modalità di guida “Sport”, “+R” e “Comfort”.

La CIVIC TYPE R 2020 diventa ipertecnologica grazi all’introduzione del sistema Honda LogR, la nuova app di Honda per il controllo e l’analisi di tutti i parametri di guida.

CIVIC TYPE R LIMITED EDITION 2020

La Civic Type R più estrema, disponibile in Europa in soli 100 esemplari, è anche 47 kg più leggera della Civic Type R. Il nuovo colore “Sunlight Yellow” che la caratterizza si abbina perfettamente al cromatismo nero di tetto, specchietti retrovisori, presa d’aria sul cofano e logo.

2020 Honda Civic Type R Limited Edition posteriore

All’esterno caratterizzata da cerchi in lega leggeri BBS e pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, presenta interni essenziali dove anche il display audio è stato rimosso.

CIVIC TYPE R SPORT LINE 2020

Questa versione offre un design in chiave urbana che non rinuncia al fascino racing, grazie alle prestazioni sportive con dinamiche di guida sofisticate.

2020 Civic Type R Sport Line lato sx

Gli esterni sono caratterizzati da nuovi cerchi di colore grigio da 19” con pneumatici Michelin Pilot Sport 4S, lo spoiler posteriore ribassato e inserti grigio argento. Una maggiore silenziosità dell’abitacolo favorisce la concentrazione alla guida.

Hai una Honda Civic da vendere? Inserisci il tuo annuncio su AutoScout24. È gratis, è facile e lo vedono immediatamente migliaia di potenziali compratori! Inserisci un annuncio gratuito.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Maserati MC20: la nuova super sportiva del Brand

Novità

Nuovo SUV Peugeot 3008

Novità

Targa Florio, Bugatti Type 35 e Bugatti Divo. Tre leggende, finalmente insieme in Sicilia.

Novità
Mostra di più