Presentazione: Nissan Micra N-Tec – City car tecnologica

Nissan aggiunge un tocco di modernità alla Micra, proponendo anche per la piccola city car di casa l’allestimento N-Tec.

Nissan aggiunge un tocco di modernità alla Micra, proponendo anche per la piccola city car di casa l’allestimento N-Tec con il quale il conducente può accedere a Internet utilizzando il motore di ricerca Google Search, mentre il sistema di navigazione può essere integrato con altre applicazioni come TripAdvisor, per trovare posti dove mangiare o soggiornare e conoscere le opinioni dei clienti. La più piccola della gamma Nissan diventa a tutti gli effetti un device tecnologico grazie all’allestimento N-Tec, che si distingue dagli altri per l’alto contenuto tecnologico dell’equipaggiamento tra il quale mette in evidenza la seconda generazione di Nissan Connect.

Al volante della Nissan Micra N-Tec si può navigare su internet e sfruttare le diverse app installate, come ad esempio quella di TripAdvisor per trovare alberghi o ristoranti durante il viaggio e sceglierli in base alle opinioni dei clienti.

Questo allestimento include anche i sensori pioggia e luci e l’assistente di parcheggio con telecamere posteriori. La Nissan Micra N-Tec è disponibile con due motori, il 1.2 80 CV e il CV turbo 1.2 DIG-S da 98 CV.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Opel Corsa: sportiva, attraente, efficiente

Porsche 718 Spyder e 718 Cayman GT4

Anteprima: Nuova Audi A6 allroad quattro – 20 anni di sofisticata versatilità

Mostra di più