Il mercato sembra disinteressarsi di loro così come i loro estimatori, ma le utilitarie a tre volumi hanno ancora qualcosa da dire. Con la Suzuki SX4 berlina e la Fiat Linea abbiamo messo a confronto due degli ultimi modelli con motore a benzina.
Le piccole auto sono certamente convenienti seppur la maggior parte comporti qualche rinuncia. Ad esempio a molte manca un vano portaoggetti aggiuntivo. Un’alternativa è offerta dalle piccole auto familiari. La Francia ha lanciato sul mercato due nuove auto: la 207 SW e la Clio Grantour.
Sono veloci, comode ed eleganti. La classe media sportiva dei produttori tedeschi di autovetture scende a confronto. Condizione: sei cilindri, 265 CV o più e trazione posteriore o integrale. La competizione tra l'Audi A4 3.2 Quattro, la BMW 330i e la Mercedes C 350
Nel confronto tra le varianti diesel, le individualiste mostrano di che cosa sono capaci.
Per l'incallito adoratore del sole non è mai abbastanza. Appena il sole splende tra le nuvole, si toglie i vestiti superflui. Come macchina naturalmente solo una Cabrio può essere presa in considerazione: una che si lascia spogliare velocemente dai fastidiosi "vestiti".
Ancora una volta si affrontano rosso e blu. Ma questa volta non si tratta del derby cittadino fra le squadre di Monaco di Baviera, l' FC Bayern e il TSV 1860 München. A sfidarsi sono ora: l'Audi A3 Sportback 1.6 FSI in un scintillante rosso fuoco e la BMW 116i in un profondo blu sydney.
Chi non le conosce le vecchie storie della gita con la famiglia, in quattro nella giardinetta, più i bagagli. "Così era una volta" è la fine della maggior parte di questi racconti. Oggi nessuno più vuole - e deve - viaggiare in questo modo.
Chi non le conosce le vecchie storie della gita con la famiglia, in quattro nella giardinetta, più i bagagli. "Così era una volta" è la fine della maggior parte di questi racconti. Oggi nessuno più vuole - e deve - viaggiare in questo modo. Si chiede spazio, soprattutto nella categoria media.