
Prova di confronto: Peugeot 207 SW vs. Renault Clio Estate – Piccole familiari
Abbiamo confrontato le due piccole familiari francesi con motore a benzina. Entrambe le auto in prova, colpiscono per i fari ben delineati e le apertura dell’aria marcate. Il frontale chic della Clio si contrappone la differente estetica del posteriore La linea del tetto a coupé termina con una . Il design a coupé della 207 SW convince di più. Infatti la linea posteriore che sale con decisione e insieme alla sinuosità di luci e lunotto offrono un'apparenza autonoma.
Entrambe le auto in prova colpiscono per i fari ben delineati e le apertura dell’aria marcate. Al frontale chic della Clio non corrisponde tuttavia un'estetica equivalente nel posteriore. La linea del tetto a coupé termina con una parte posteriore quasi abbozzata. Il design a coupé della 207 SW convince di più per la linea posteriore che sale con decisione in armonia con le luci ed il lunotto.
A proposito di lunotto: la familiare del leoncino rampante offre due possibilità di carico del portabagagli. Oltre alla normale maniglia è possibile aprire il lunotto in modo autonomo. Il portabagagli può contenere fino a 454 litri, le spalliere dei sedili posteriori possono essere regolate in rapporto 60/40 dalle due maniglie. Al ribaltamento la superficie a sedere si abbassa automaticamente ed il comparto bagagli aumenta la propria capienza arrivando a 1.258 litri. I robusti binari in plastica sul pavimento del bagagliaio, le maniglie e i comparti aggiuntivi, offrono un valore aggiunto di utilizzo.
Più spazio
L'ampliamento del bagagliaio della Clio risulta invece un pò complesso. Se si desidera ampliare il vano da 439 litri ad un massimo di 1277 litri, si deve sollevare la superficie dei sedili prima di ribaltare le spalliere degli stessi. Grazie all’alto piano di carico non sono presenti dislivelli a parte un piccolo gradino del bagagliaio leggermente più alto.
Chi trasporta dietro persone invece di pacchi, potrà essere sicuro che i passeggeri siano comodi. Il nome Grandtour è una garanzia e offre ai passeggeri posteriori maggiore libertà di movimento. Davanti, nella Peugeot, sono presenti sedili imbottiti per una posizione più comoda seppur non sia possibile aggiungere una manopola di regolazione dell'altezza. Sui morbidi sedili della Renault i passeggeri gradiranno il comfort su lunghi percorsi.
Tipico delle francesi
L’abitacolo della Clio è leggermente più accogliente. Responsabile di questa impressione potrebbe essere soprattutto il volante in pelle della Renault, anche se nella Peugeot i materiali siano prevalentemente della stessa qualità. In tutte e due sono presenti superfici morbide e applicazioni in alluminio. Davvero conveniente è il design delle tre manopole del climatizzatore della 207.
Anche il cambio di entrambe le vetture, avrebbe potuto essere dotato di una marcia in più ma, generalmente, per le piccole auto con motore a benzina, i produttori badano per prima cosa ai costi e rinunciano spesso alle costose varianti del cambio. La leva del cambio della Clio scorre morbidamente tra le corse, e può essere mossa in modo più leggero e preciso della Peugeot 207 SW.
Cilindrata minore, maggiore felicità
Il motore della Clio è più soddisfacente rispetto al cambio. Il piccolo turbo benzina da 1200 di cilindrata muove costantemente 100 CV. Il vivace quattro cilindri trasmette un sensazione di pienezza, risponde bene all'acceleratore e offre rapporti potenti, nonostante un piccolo buco del turbo ad un basso numero di giri. Allo stesso tempo il motore risulta raffinato e silenzioso.
Ciò è valido anche per il motore a quattro cilindri da 1400 della Peugeot. Ovviamente ad un numero maggiore di giri il motore è più rumoroso. Il maggiore rumore non offre tuttavia una maggiore prestazione dei rapporti. Al motore da 95 CV manca un po’ di spinta dal basso. Se accelerando si utilizza l’intero intervallo di giri, il motore tende a singhiozzare ad un numero di giri maggiore.
Motore di qualità
La Clio è leggermente in vantaggio grazie ad una maggiore potenza con il peso di soli 1,2 tonnellate. In un'accelerazione di 100 km/h abbiamo misurato 12,5 rispetto agli 11,2 secondi della Renault. La 207 pesa ben 100 chili in più e, con i 13,7 secondi, impiega in accelerazione visibilmente più tempo. Il valore indicato da Peugeot è di 11,8 secondi. La velocità massima per entrambe è di 180 hm/h.
Per quanto riguarda i consumi i nostri dati si scontrano con quelli dei produttori. Secondo Renault alla Clio bastano 5,8 litri di benzina per percorrere 100 chilometri. Tuttavia noi abbiamo avuto bisogno di 8,2 litri, nei nostri giri di prova sono stati necessari 6,5 litri per il turbo benzina. La Peugeot ha mostrato notevolmente più sete. Mentre i dati del produttore indicano 6,3 litri, la nostra media di prova ha superato questo valore di tre litri abbondanti. Nei nostri giri standard per i consumi abbiamo rilevato invece un accettabile 7,1 litri. Paradossalmente: nonostante le migliori prestazioni la Clio è anche più conveniente.
207: dinamica e sicura
Al confronto di guida, la 207 si rivela sorprendentemente dinamica. Le curve vengono affrontate con ambizione. L'auto risponde spontaneamente ai comandi, l'inclinazione laterale è scarsa, il sottosterzo si aziona successivamente. A prestazioni limite, l’ESP frena la Peugeot con leggero ritardo. Oltre al tollerante ESP, la 207 offre freni efficienti. Nonostante i freni a tamburo posteriori l'auto si arresta già a 39 metri.
La Clio invece scivola sull’asfalto. La sottostruttura con cilindri riceventi di alta qualità filtra molte difformità e nelle curve più veloci, l’auto va prima in sottosterzo. La guida in confronto risulta più leziosa e restituisce solo feedback vigorosi. Sia la Peugeot che la Clio montavano nei nostri test pneumatici da 185. Nonostante gli pneumatici delle stesse dimensioni e i freni a disco, abbiamo riscontrato uno spazio di frenata più lungo di due metri per la Peugeot.
Conclusioni
Nel pacchetto sicurezza di entrambe manca l'ESP. La Clio offre un vantaggio economico per i consumi, mentre la Peugeot è più vantaggiosa per l’assicurazione kasko essendo classificata tre classi sotto. Entrambe le piccole familiari reggono il testa a testa. Decisivi sono soprattutto i gusti personali e le sfumature. La 207 può convincere maggiormente per la dinamicità di guida perchè più energica e diretta. La Renault è indubbiamente più confortevole mentre la Peugeot è caratterizzata da interni più pratici. La Clio offre una dotazione semplicemente miglioreed un motore turbo che lavora in modo preciso e offre prestazioni migliori con minori consumi.
Offerte attuali
-
Peugeot 207 207 5p 1.4 eco-Gpl Per Neopatentati
€ 1.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 150.000 km
- 12/2009
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-21017 Samarate - Varese - VA -
Renault Clio MITZUBISHI COLT INVITE 1.0L- CLIO/COLT
€ 12.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 15.000 km
- 03/2024
- 67 kW (91 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
5 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma - RM -
Renault Clio 1.0 tce Intens Gpl 100cv
€ 9.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 68.000 km
- 05/2020
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20082 Binasco - Milano - MI -
Renault Clio 1.2 16V 5 porte Luxe NEOPATENTATI
€ 3.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 119.000 km
- 03/2010
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20010 Bareggio Milano -
Renault Clio 1.5 dCi 8V 75CV S&S 5p. Van
€ 4.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 180.000 km
- 12/2016
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
3,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
85 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33100 Udine - Ud -
Renault Clio Sporter 1.5 dci Live 75cv X COMMERCANTI NEOPATENTA
€ 4.700,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 209.000 km
- 02/2015
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-25016 Ghedi - Brescia - Bs -
Renault Clio 1.0 SCE 65CV Life
€ 9.297,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 62.426 km
- 08/2022
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
111 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35010 San Giorgio in bosco - Padova -
Renault Clio Clio 1.0 tce Techno Gpl 100cv
€ 17.895,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10 km
- 09/2025
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20090 Pieve Emanuele - Milano - Mi -
Renault Clio 4ª SERIE 1.5 DCI 8V 90CV START&STOP 5 PORTE INTENS
€ 8.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 109.180 km
- 01/2017
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
85 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25025 Manerbio Brescia -
Renault Clio 1.6 E-Tech full hybrid Evolution 145cv
€ 17.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 13.410 km
- 04/2024
- 105 kW (143 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
95 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31044 Montebelluna - Treviso - Tv -
Peugeot 207 1.6 THP 156CV 5p. Allure
€ 3.490,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 94.000 km
- 11/2011
- 115 kW (156 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
159 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-06083 Bastia Umbra - Perugia - PG -
Renault Clio 1.5 dCi 8V 75CV 5 porte
€ 6.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 119.000 km
- 03/2015
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
95 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10126 Torino - TO -
Renault Clio TCe 90 CV 5p. R.S. Line
€ 13.250,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 29.800 km
- 12/2021
- 67 kW (91 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
117 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-28922 Verbania -
Renault Clio Intens 1.0 ECO-G 100
€ 12.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 46.000 km
- 10/2021
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
0,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-29010 San Nicolò - Pc -
Renault Clio 5ª serie TCe 90 CV 5 porte Business
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 29.027 km
- 07/2022
- 67 kW (91 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
100 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31100 Treviso - TV -
Renault Clio RENAULT Clio 5 Porte 1.0 SCe Zen my21
€ 13.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 28.869 km
- 01/2023
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20900 Monza - Monza Brianza - Mb -
Renault Clio Clio 1.5 dCi 8V 75CV 5 porte Costume National
€ 6.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 149.000 km
- 04/2015
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
95 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25030 Castel Mella - Bs -
Renault Clio Clio IV 2017 0.9 tce Intens 76cv
€ 11.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 34.933 km
- 01/2019
- 56 kW (76 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20834 Nova Milanese - Mi -
Renault Clio TCe 90 CV 5 porte Techno
€ 14.840,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 27.170 km
- 05/2024
- 67 kW (91 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
0,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20024 Garbagnate Milanese - Milano - MI -
Renault Clio 5 Porte 0.9 TCe Energy Duel
€ 8.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 100.000 km
- 06/2017
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20033 Solaro MI


