Pochi modelli al mondo possono vantare il carisma e la storia della FIAT 500. Nata nel 1957 come simbolo della motorizzazione di massa italiana, la piccola utilitaria ha attraversato epoche, crisi e rivoluzioni industriali mantenendo intatta la sua anima popolare e il suo design inconfondibile.
La FIAT Topolino cavalca l’onda del fenomeno microcar e, forte della condivisione del progetto, design a parte, con AMI, vuole rivoluzionare la mobilità urbana.
L’11 luglio 2024, data molto importante per FIAT per il 125° anniversario del brand, la Casa del lingotto svelava sul tetto della fabbrica la nuova Grande Panda, la nuova utilitaria che si ispira alle linee della prima storica Panda disegnata dalla matita di Giugiaro sul fiorire degli anni ‘80.
Linea simpatica e sbarazzina, motori brillanti e poco assetati e una versatilità d’utilizzo da vera “tuttofare”: è la nuova Panda, l’auto giusta per ogni occasione.
Quanto più abbordabile è un prodotto, maggiore è la soddisfazione scoprendone le virtù. Su questa miniatura italiana le abbiamo scoperte poco a poco. Se cerchi il divertimento a buon prezzo, l’hai trovato…
Alla casa del Lingotto vanno orgogliosi della loro Idea: un’auto che con la sua lunghezza inferiore ai 4 metri si muove con grande disinvoltura in città, e che è in grado di ospitare comodamente quattro o cinque persone.