Multiservice Z.O. Di Zahrebelnyy OlehZahrebelnyy Oleh • IT-30027 San dona di Piave - Venezia - VE+ Annunci del rivenditore
218 offerte per Alfa Romeo MiTo del 2010
€ 4.800
Ottimo prezzo
121.800 kmManuale01/2010Benzina77 kW (105 CV)
€ 3.999
Buon prezzo
243.843 kmManuale03/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500
Super prezzo
140.000 kmManuale03/2010Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.200
Super prezzo
165.000 kmManuale01/2010Benzina99 kW (135 CV)
€ 8.000
Ottimo prezzo
65.000 kmManuale12/2010Benzina125 kW (170 CV)
€ 3.999
ND
84.000 kmManuale04/2010Benzina99 kW (135 CV)
€ 2.500
ND
197.000 kmManuale05/2010Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.500
ND
166.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.999
Super prezzo
193.000 kmManuale09/2010GPL88 kW (120 CV)
Vs MotorValutazione con stelle 5 su 5(4)Vincenzo Di Reda • IT-76011 Bisceglie - BT
€ 4.500
Ottimo prezzo
136.000 kmManuale12/2010Diesel70 kW (95 CV)
€ 4.200
Super prezzo
136.000 kmManuale08/2010GPL88 kW (120 CV)
€ 4.800
Super prezzo
106.000 kmManuale03/2010Diesel70 kW (95 CV)
€ 1.600
ND
216.000 kmManuale03/2010Diesel66 kW (90 CV)
€ 5.000
ND
134.000 km03/2010Benzina125 kW (170 CV)
€ 5.500
Ottimo prezzo
80.000 kmManuale01/2010Benzina77 kW (105 CV)
€ 2.700
Super prezzo
200.000 kmManuale01/2010GPL88 kW (120 CV)
Centro Nautico Milano srlValutazione con stelle 4 su 5(2)Jessica • IT-20092 Cinisello Balsamo - Milano - MI
€ 4.200
Ottimo prezzo
183.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.490
Super prezzo
160.000 kmManuale03/2010Benzina77 kW (105 CV)
€ 8.700
Buon prezzo
105.000 kmManuale10/2010Benzina125 kW (170 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.