
6 offerte per Chrysler PT Cruiser gpl

A.D.I. Car SrlsValutazione con stelle 4.5 su 5(48)Simone . • IT-10148 Torino - To
€ 2.900
ND
174.000 kmManuale01/2003GPL104 kW (141 CV)
€ 3.500
ND
143.000 kmManuale10/2004GPL85 kW (116 CV)
€ 2.000
ND
234.910 kmManuale04/2001GPL104 kW (141 CV)
€ 9.500
ND
120.000 kmManuale09/2004GPL164 kW (223 CV)
Autotortona by Fratelli LoveroValutazione con stelle 4 su 5(3)Sig. Stefano - Marco • IT-10153 Torino - TO
6 Offerte per Chrysler PT Cruiser
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 10.900
ND
200.000 kmAutomatico06/2005Benzina164 kW (223 CV)

FreedomcarsValutazione con stelle 4.5 su 5(20)Ufficio Vendite Usato • IT-43126 Parma - Pr
€ 450
ND
155.000 kmManuale05/2000Benzina104 kW (141 CV)
€ 1.150
ND
260.000 kmManuale05/2005Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.900
ND
208.800 kmManuale10/2007Diesel110 kW (150 CV)
Torremotori SncValutazione con stelle 4.5 su 5(15)Responsabile Usato • IT-33084 Cordenons
€ 7.100
ND
136.000 kmManuale04/2004Benzina162 kW (220 CV)
€ 3.500
ND
150.000 kmManuale10/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.490
ND
145.000 kmManuale07/2000Benzina104 kW (141 CV)
Passione Automobili srlValutazione con stelle 5 su 5(267)Enrico - Francesca • IT-24043 Caravaggio - Bg
€ 1.800
ND
184.000 kmManuale12/2002Diesel89 kW (121 CV)
€ 1.900
ND
165.000 kmManuale06/2005Benzina85 kW (116 CV)
€ 500
ND
160.000 kmManuale07/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.500
ND
160.000 kmManuale07/2004Diesel89 kW (121 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.