42 offerte per Citroen C1 del 2006
€ 2.200
Super prezzo
150.000 kmManuale12/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 1.499
Super prezzo
200.000 kmManuale04/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 1.850
Super prezzo
115.000 kmManuale12/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 1.600
Super prezzo
200.116 kmManuale05/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 2.300
Ottimo prezzo
165.000 kmManuale05/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.000
Buon prezzo
95.000 kmAutomatico12/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 2.500,-
€ 2.0005
Super prezzo
170.000 kmManuale07/2006Benzina50 kW (68 CV)
Milano Autoveicoli SlrsAlessandro Matarese • IT-20007 Cornaredo - Milano - MI
€ 1.200
Super prezzo
253.000 kmManuale01/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 1.300
Buon prezzo
320.000 kmManuale02/2006Benzina50 kW (68 CV)
SL Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(136)Responsabile Devid • IT-00158 Roma - Rm
€ 950
ND
204.000 kmManuale02/2006Benzina50 kW (68 CV)
New Co SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(8)Roberto • IT-33053 Latisana - Udine - Ud
€ 950
Super prezzo
205.000 kmManuale05/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 3.000
Buon prezzo
99.000 kmManuale06/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 2.900
Buon prezzo
165.000 kmAutomatico05/2006Benzina50 kW (68 CV)
GB Motors SrlValutazione con stelle 5 su 5(29)Gianluca . • IT-00169 Roma
€ 3.700
ND
131.000 kmManuale01/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 1.990
ND
225.703 kmManuale12/2006Benzina50 kW (68 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
180.000 kmManuale03/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 3.000
Buon prezzo
167.000 kmManuale06/2006Diesel40 kW (54 CV)
€ 4.000
Buon prezzo
40.000 kmManuale09/2006Benzina50 kW (68 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.