1P Auto srlAlessandro Bologna • IT-00175 Roma - Rm
8 Offerte
1P Auto srl - Roma Centro(4)Venditore Marco • IT-00136 Roma - RM
€ 130.000,-
ND
60.000 kmAutomatico12/2009Benzina338 kW (460 CV)
Autokendaf Srl(109)Sig. Elvis • IT-36031 Povolaro di Dueville - Vicenza - Vi
€ 127.000,-
ND
47.000 kmAutomatico07/2010Benzina338 kW (460 CV)
Parioli Car Center srl(9)Luigi Cunsolo • IT-00191 Roma
€ 158.000,-
ND
22.052 kmSemiautomatico05/2015Benzina412 kW (560 CV)
Lembi Walter e Rino Snc(8)Rino Lembi • IT-43039 Salsomaggiore Terme - Parma - Pr
€ 135.000,-
ND
44.000 kmAutomatico11/2009Benzina338 kW (460 CV)
C.D.P. Spa - Concessionaria De Poi(45)Filippo De Poi • IT-06100 Ellera - Perugia - Pg
€ 139.900,-
ND
23.267 kmSemiautomatico07/2011Benzina338 kW (460 CV)
TTCar - Tft Performance Car Srl(76)Fabio • IT-37031 Cellore D'illasi - Verona - Vr
€ 108.000,-
ND
73.500 kmSemiautomatico06/2010Benzina338 kW (460 CV)
Auto e Auto Srl(157)DANILO SARDI • IT-00179 Roma - Rm
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.