13 Offerte
€ 5.990,-
ND
56.000 kmManuale07/1996Benzina40 kW (54 CV)
Ab Motors Srl(525)Franco Parisi • IT-20098 San Giuliano Milanese - Mi
€ 3.500,-
ND
155.000 kmManuale04/1995Benzina40 kW (54 CV)
VR Motors Store(58)Matteo • IT-42020 San Polo D'Enza -Reggio Emilia
€ 3.500,-
ND
147.000 kmManuale09/1995Benzina40 kW (54 CV)
€ 4.300,-
ND
108.000 kmManuale06/1995Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.500,-
ND
150.000 kmManuale06/1998Benzina40 kW (54 CV)
Sgariglia Group s.r.l.(1)Giuseppe Sgariglia • IT-80014 Giugliano In Campania
€ 3.500,-
ND
199.999 kmManuale04/1998Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.800,-
ND
135.000 kmManuale03/1999Benzina29 kW (39 CV)
€ 3.500,-
ND
199.999 kmManuale04/1998Benzina40 kW (54 CV)
€ 5.700,-
ND
75.000 km- Cambio07/1972Benzina26 kW (35 CV)
€ 8.800,-
ND
39.000 kmManuale01/1972Benzina13 kW (18 CV)
€ 10.000,-
ND
1.000 km- Cambio01/1970Benzina13 kW (18 CV)
€ 6.500,-
ND
1.000 km- Cambio10/1970Benzina500 kW (680 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.