Fiat Cinquecento - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Fiat Cinquecento

Fiat Cinquecento

Con la Fiat Cinquecento la casa automobilistica italiana ha proseguito sul cammino già tracciato dal modello "Topolino" e dalla Fiat 500: quello della costruzione di una vettura pratica ed economica. Il design della Fiat Cinquecento è orientato alla funzionalità - e così, grazie al taglio netto della sua parte posteriore ed al cofano ridotto, può ospitare fino a cinque persone. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Fiat Cinquecento - Colore carrozzeria

Il modello base 0.9 i.e.S. è dotato di un motore a quattro cilindri con 29 kW. Possiede un equipaggiamento di base di cui fanno parte un orologio digitale, specchietti retrovisori esterni regolabili dall'interno, immobilizzatore elettronico e airbag per il conducente. Nella variante "Suite" vi si aggiungono alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e climatizzatore.

Con un consumo medio di 6 litri di super la piccola Fiat è molto parsimoniosa in fatto di carburante e raggiunge, nonostante ciò, i 150 km/h. La Fiat Cinquecento viene proposta anche nella versione cabriolet "Soleil", con un pratico tetto scorrevole pieghevole, e nella variante "Sporting", con una cilindrata di 1,1 litri e un motore da 40 kW che la rendono più potente del modello base.

Recensioni dei veicoli Fiat Cinquecento

7 Recensioni

3,4