Auto Star di Vivaldo AngeloValutazione con stelle 5 su 5(11)Nicola - Andrea • IT-20014 Nerviano - Milano - MI
71 offerte per Fiat Punto del 2009
€ 3.890
ND
109.000 kmManuale11/2009Benzina44 kW (60 CV)
Aba Cars & Motors SRLValutazione con stelle 5 su 5(1)Mattia Balsamo • IT-24030 Bottanuco - BG
€ 2.900
ND
150.000 kmManuale07/2009Benzina44 kW (60 CV)
KM22 s.n.c.Valutazione con stelle 5 su 5(5)Giammarco Bongiovanni • IT-40017 San Giovanni in Persiceto - BO
€ 3.150
ND
92.000 kmManuale06/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.500
ND
92.000 kmManuale01/2009Metano44 kW (60 CV)
€ 1.500
ND
210.000 kmManuale05/2009Metano44 kW (60 CV)
€ 3.200
ND
87.000 kmManuale12/2009Metano44 kW (60 CV)
€ 3.900
ND
76.000 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
M&M AutoValutazione con stelle 5 su 5(20)Mounia Estouri • IT-24121 Bergamo - BG
€ 2.750
ND
120.000 kmManuale08/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 4.000
ND
166.820 kmManuale11/2009Metano51 kW (69 CV)
Pedroni Auto di Pedroni Angelo & c. sasValutazione con stelle 4.5 su 5(48)Angelo Pedroni • IT-25024 Leno - Bs
€ 3.200
ND
130.000 kmManuale01/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.700
ND
191.576 kmManuale05/2009Diesel74 kW (101 CV)
€ 1.500
ND
174.000 kmManuale05/2009Metano44 kW (60 CV)
€ 2.900
ND
172.500 kmManuale09/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.600
ND
200.000 kmManuale12/2009Metano66 kW (90 CV)
€ 1.499
ND
240.000 kmManuale11/2009GPL44 kW (60 CV)
€ 2.500
ND
160.000 kmManuale01/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.890
ND
170.000 kmManuale12/2009Benzina44 kW (60 CV)
Latuautonline di Carnovale BrunoValutazione con stelle 5 su 5(95)Bruno Carnovale • IT-20090 Monzoro - Milano
€ 2.000
ND
137.170 kmManuale09/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 4.400
ND
225.900 kmManuale01/2009Diesel51 kW (69 CV)
Bianco Auto SrlsBianco Alfonso • IT-83040 Gesualdo - Avellino - AV
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

