
52 offerte per Fiat Seicento blu/azzurro

€ 3.900
ND
28.800 kmManuale09/2009Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.700
ND
120.000 kmManuale05/2003Benzina40 kW (54 CV)
Generalauto srlValutazione con stelle 5 su 5(444)Nicola Cucchi- Alessandro Sfondrini • IT-15033 Casale Monferrato
€ 650
ND
110.000 kmManuale12/2002Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.199
ND
105.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.850
ND
106.075 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.500
ND
72.000 kmManuale03/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 1.490
ND
87.000 kmManuale01/2001Benzina40 kW (54 CV)
Eurocar SrlColangelo Vincenzo / Colangelo Mario • IT-85100 Potenza – Pz
€ 3.200
ND
25.000 kmManuale05/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.999
ND
67.000 kmManuale03/2001Benzina40 kW (54 CV)
Daniel Car srlsValutazione con stelle 3 su 5(3)Mohamad Dabbous • IT-27020 Carbonara al Ticino - PV
€ 900
ND
109.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.000
ND
160.000 kmManuale09/2004Benzina29 kW (39 CV)
€ 2.390
ND
100.000 kmManuale02/2005Benzina40 kW (54 CV)
Gps Car srlValutazione con stelle 5 su 5(175)Gps car srl • IT-24040 Calvenzano - Bergamo
€ 1.150
ND
190.000 kmManuale07/2000Benzina29 kW (39 CV)
Paky Cars Di Troncone MarianoValutazione con stelle 3.5 su 5(6)Paky Cars Di Troncone Mariano • IT-80026 Casoria - Napoli - NA
€ 2.200
ND
62.000 kmManuale12/2002Benzina40 kW (54 CV)
€ 500
ND
200.000 kmManuale06/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.200
ND
150.000 kmManuale04/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.000
ND
104.000 kmManuale03/2000Benzina40 kW (54 CV)
Alberio Auto SrlValutazione con stelle 3.5 su 5(4)Valerio Alberio • IT-95031 Adrano - Catania- Ct
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.