19 offerte per Fiat Seicento rosso
€ 200
ND
205.000 kmManuale04/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.850
ND
53.000 kmManuale09/2002Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.300
ND
108.000 kmManuale06/2009Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.499
ND
89.000 kmManuale07/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.200
ND
150.000 kmManuale01/2002Benzina40 kW (54 CV)
Sabotino AutomobiliGiovanni Perri • IT-10137 Torino - To
€ 4.000
ND
88.000 kmManuale04/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 800
ND
123.000 kmManuale01/2002Benzina40 kW (54 CV)
€ 3.900
ND
71.850 kmManuale07/2003Benzina40 kW (54 CV)
Garage Fasce di Fasce LucaValutazione con stelle 5 su 5(22)Luca Fasce • IT-16142 Genova - Ge
€ 5.500
ND
91.000 kmManuale04/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.300
ND
55.000 kmManuale06/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.000
ND
156.939 kmManuale04/2004Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.400
ND
180.000 kmManuale01/2002Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.850
ND
91.500 kmManuale06/2004Benzina40 kW (54 CV)
Ab Motors SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(59)AB MOTORS SRL • IT-21013 Gallarate
€ 1.000
ND
182.000 kmManuale03/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 3.300
ND
117.000 kmManuale04/2007GPL40 kW (54 CV)
€ 3.500
ND
180.000 kmManuale01/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.750
ND
100.100 kmManuale12/2002Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.300
ND
145.000 kmManuale03/2003Benzina40 kW (54 CV)
Slb Auto di Lo Bianco SalvatoreValutazione con stelle 5 su 5(57)Salvatore Lo Bianco • IT-89843 Sant' Onofrio - VV
19 Offerte per Fiat Seicento
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.

Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.