40 offerte per Fiat Seicento del 2001
€ 1.999
ND
67.000 kmManuale03/2001Benzina40 kW (54 CV)
Daniel Car srlsValutazione con stelle 3 su 5(3)Mohamad Dabbous • IT-27020 Carbonara al Ticino - PV
€ 1.500
ND
100.000 kmManuale08/2001Benzina40 kW (54 CV)
Auto Gillia SrlValutazione con stelle 5 su 5(85)Davide Gillia • IT-10132 Torino
€ 1.490
ND
87.000 kmManuale01/2001Benzina40 kW (54 CV)
Eurocar SrlColangelo Vincenzo / Colangelo Mario • IT-85100 Potenza – Pz
€ 5.900
ND
101.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 900
ND
109.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.450
ND
100.000 kmManuale04/2001Benzina40 kW (54 CV)
Alimotors srlValutazione con stelle 5 su 5(13)Alimotors srl • IT-22020 Faloppio - Como - Co
€ 2.499
ND
89.000 kmManuale07/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.100
ND
74.000 kmManuale10/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.950
ND
95.000 kmManuale11/2001Benzina40 kW (54 CV)
Bulanti SrlValutazione con stelle 5 su 5(7)Gianluca • IT-23895 Nibionno - Lecco - Lc
€ 899
ND
194.615 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.300
ND
135.000 kmManuale05/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 7.900
ND
70.000 kmManuale03/2001Benzina40 kW (54 CV)
Pasolini SasValutazione con stelle 5 su 5(177)Giampaolo Pasolini • IT-25064 Gussago - Brescia - Bs
€ 700
ND
132.000 kmManuale12/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.000
ND
143.000 kmManuale02/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 800
ND
185.000 kmManuale02/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.000
ND
219.000 kmManuale11/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.200
ND
77.000 kmManuale09/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.000
ND
182.000 kmManuale03/2001Benzina40 kW (54 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.