Auto Subito 361Valutazione con stelle 4.5 su 5(16)Vittorio Paglieri • IT-16141 Genova - GE
19 offerte per Fiat Seicento del 2005
€ 1.890
ND
49.000 kmManuale05/2005Benzina40 kW (54 CV)
Clubauto SRLValutazione con stelle 5 su 5(28)Daniele Di Rubbo • IT-20019 Settimo Milanese - MI
€ 200
ND
205.000 kmManuale04/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.900
ND
57.000 kmManuale04/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 3.200
ND
25.000 kmManuale05/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.300
ND
109.100 kmManuale05/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.200
ND
150.000 kmManuale04/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 500
ND
200.000 kmManuale06/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.650
ND
52.700 kmManuale03/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.390
ND
100.000 kmManuale02/2005Benzina40 kW (54 CV)
Gps Car srlValutazione con stelle 5 su 5(175)Gps car srl • IT-24040 Calvenzano - Bergamo
€ 800
ND
214.400 kmManuale10/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.000
ND
203.000 kmManuale01/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.450
ND
99.622 kmManuale07/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.300
ND
55.000 kmManuale06/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.500
ND
176.000 kmManuale04/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.000
ND
93.000 kmManuale04/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 4.200
ND
49.000 kmManuale05/2005Benzina40 kW (54 CV)
Autotrade Impero di Piana ManuelValutazione con stelle 5 su 5(1)Manuel Piana • IT-18027 Pontedassio - Imperia
€ 2.000
ND
164.000 kmManuale06/2005Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.950
ND
109.800 kmManuale02/2005Benzina40 kW (54 CV)
Primovei Auto SrlValutazione con stelle 4 su 5(98)Giordano Nasi • IT-41051 Castelnuovo Rangone - Modena - Mo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.