24 offerte per Ford C-Max del 2009
€ 2.800
Super prezzo
189.822 kmManuale12/2009GPL107 kW (145 CV)
€ 3.000
ND
238.656 kmManuale01/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.500
Super prezzo
200.000 kmManuale05/2009Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.900
Buon prezzo
155.000 kmManuale07/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.800
Buon prezzo
175.000 kmManuale06/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
250.000 kmManuale06/2009GPL107 kW (145 CV)
€ 2.900
Buon prezzo
240.000 kmManuale07/2009GPL107 kW (145 CV)
Autoproject Autoparadise Italia SrlValutazione con stelle 5 su 5(174)Responsabile Vendite - Responsabile Acquisti • IT-43122 Parma
€ 3.800
Buon prezzo
195.000 kmManuale06/2009GPL107 kW (145 CV)
€ 2.999
Super prezzo
160.000 kmManuale12/2009Diesel66 kW (90 CV)
CorradocarGINO GINO • IT-80145 Napoli - Napoli - NA
€ 2.390
ND
238.000 kmManuale12/2009GPL107 kW (145 CV)
€ 2.000
Buon prezzo
322.000 kmManuale01/2009Diesel80 kW (109 CV)
€ 1
ND
220.000 kmManuale01/2009Diesel80 kW (109 CV)
€ 6.000
ND
61.000 kmManuale12/2009GPL107 kW (145 CV)
€ 4.600
ND
155.000 kmManuale09/2009Diesel80 kW (109 CV)
€ 4.900
Buon prezzo
146.000 kmManuale01/2009GPL107 kW (145 CV)
Auto ItaliaValutazione con stelle 4.5 su 5(76)AUTO ITALIA . • IT-27030 Zinasco - PV
€ 3.200
Super prezzo
212.000 kmManuale06/2009GPL107 kW (145 CV)
Dip Garage srlValutazione con stelle 5 su 5(104)Alex D. • IT-20067 Paullo - Mi
€ 3.500
ND
240.000 kmManuale04/2009Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.300
ND
264.000 kmManuale01/2009Diesel80 kW (109 CV)
€ 4.950
ND
154.665 kmManuale03/2009GPL107 kW (145 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.