184 Offerte per Lancia Delta Ferrara

€ 95.000
ND
66.000 kmManuale10/1991Benzina151 kW (205 CV)

€ 6.000
ND
138.000 kmManuale02/2012Diesel88 kW (120 CV)

€ 120.000
ND
29.000 kmManuale01/1992Benzina151 kW (205 CV)

€ 137.000
ND
90.000 kmManuale06/1994Benzina155 kW (211 CV)
€ 7.500
ND
30.000 kmManuale07/2013Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.900
ND
135.000 kmManuale07/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.990
ND
160.000 kmManuale01/2010Diesel88 kW (120 CV)
Outletcar Group SrlValutazione con stelle 5 su 5(63)IT-36030 Caldogno - Vicenza - Vi
€ 2.900
ND
293.000 kmManuale02/2011Diesel88 kW (120 CV)
Top Dealer '05Valutazione con stelle 5 su 5(32)Responsabili Vendite • IT-45100 Rovigo - Ro
€ 2.200
ND
218.000 kmManuale11/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 7.700
ND
55.000 kmManuale02/2009Benzina88 kW (120 CV)
Polo Della PerfezioneValutazione con stelle 5 su 5(65)Viktor M. • IT-25045 Castegnato - Brescia
€ 3.000
ND
228.924 kmManuale06/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 9.900
ND
120.000 kmManuale01/2013Benzina103 kW (140 CV)
€ 2.300
ND
240.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
Fratelli Auto Dahir AbdelmalekValutazione con stelle 5 su 5(34)Dahir Abdelmalek • IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - MI
€ 4.800
ND
160.000 kmManuale10/2014Diesel77 kW (105 CV)
€ 6.000,-
€ 5.2005
ND
155.000 kmManuale12/2014GPL88 kW (120 CV)
The Cars di La Montagna PasqualeValutazione con stelle 5 su 5(102)Pasquale La Montagna • IT-31010 Godega di Sant’Urbano
€ 4.900
ND
160.000 kmSemiautomatico01/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.600
ND
127.000 kmManuale07/2011Diesel121 kW (165 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.