
73 offerte per Lancia Delta del 2010

Rossi Ecocar Srl UnipersonaleValutazione con stelle 5 su 5(515)Customer Care Hub della Mobilità • IT-06034 Foligno - PG
€ 2.300
ND
240.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
Fratelli Auto Dahir AbdelmalekValutazione con stelle 5 su 5(35)Dahir Abdelmalek • IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - MI
€ 2.900
ND
187.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.500
ND
40.000 kmManuale03/2010GPL88 kW (120 CV)
€ 2.300
ND
220.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.490
ND
278.000 kmManuale01/2010GPL88 kW (120 CV)
Auto Italia SrlsValutazione con stelle 4 su 5(136)TONI TONI • IT-24049 Verdello - Bergamo - Bg
€ 4.950
ND
189.900 kmManuale02/2010Diesel139 kW (189 CV)
€ 2.300
ND
236.000 kmManuale11/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.495
ND
187.000 kmManuale04/2010GPL88 kW (120 CV)
Polo Della PerfezioneValutazione con stelle 5 su 5(75)Viktor M. • IT-25045 Castegnato - Brescia
€ 1.700
ND
225.000 kmManuale01/2010Diesel121 kW (165 CV)
€ 5.900
ND
78.500 kmManuale06/2010Benzina88 kW (120 CV)
€ 3.900
ND
176.191 kmAutomatico03/2010Diesel88 kW (120 CV)
Sabe SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(6)responsabile vendite • IT-33050 Bagnaria Arsa - Udine - Ud
€ 2.250
ND
265.000 kmSemiautomatico09/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 9.500
ND
150.000 kmManuale09/2010Diesel139 kW (189 CV)
€ 1.300
ND
285.000 kmManuale11/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.400
ND
205.000 kmManuale05/2010Diesel66 kW (90 CV)
€ 4.500
ND
156.000 kmManuale03/2010GPL88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
210.000 kmManuale12/2010Diesel121 kW (165 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.