26 offerte per Mercedes-Benz CLC 200
€ 5.750
138.000 kmManuale12/2008Benzina135 kW (184 CV)
€ 9.250
115.000 kmManuale08/2009Benzina135 kW (184 CV)
Automobilpark TeltowValutazione con stelle 5 su 5(14)Jörg Welke • DE-14513 Teltow€ 7.800
187.100 kmAutomatico02/2010Diesel90 kW (122 CV)
Hans Joachim Darges AutomobileValutazione con stelle 5 su 5(5)Hans-Joachim Darges • DE-30880 Laatzen
€ 3.250
227.111 kmAutomatico02/2009Benzina135 kW (184 CV)
Kamal AhmadiradValutazione con stelle 1.5 su 5(1)Kamal Ahmadirad • DE-86916 Kaufering
€ 6.500
98.000 kmAutomatico04/2009Benzina135 kW (184 CV)
€ 3.500
260.457 kmManuale02/2009Diesel90 kW (122 CV)
€ 6.999
167.885 kmManuale01/2009Benzina135 kW (184 CV)
K&S AutomobielenKees Boot • NL-4761 ZZ ZEVENBERGEN
€ 8.400
96.334 kmManuale01/2009Benzina135 kW (184 CV)
Schneider-AutomobileValutazione con stelle 5 su 5(55)Verkaufsteam Verkaufsleiter • DE-45326 Essen
€ 4.900
211.500 kmManuale08/2008Diesel90 kW (122 CV)
€ 4.999
191.800 kmManuale09/2009Benzina135 kW (184 CV)
€ 8.400
140.000 kmAutomatico12/2019Benzina135 kW (184 CV)
€ 4.500
364.200 kmAutomatico08/2009Diesel90 kW (122 CV)
€ 4.648
330.579 kmManuale06/2008Diesel89 kW (121 CV)
EUROCAR COMPRAVENTA Y REPARACION S.LContáctanos en: • ES-03009 ALICANTE
€ 4.200
286.900 kmManuale10/2008Benzina135 kW (184 CV)
€ 6.780
143.000 kmManuale01/2009Benzina135 kW (184 CV)
M.O. AutomobileValutazione con stelle 4.5 su 5(10)Milan Obradovic • DE-72581 Dettingen Erms
€ 4.300
265.000 kmAutomatico10/2008Diesel90 kW (122 CV)
€ 6.000
178.000 kmAutomatico08/2009Benzina135 kW (184 CV)
€ 7.990
ND
202.806 kmManuale03/2011Diesel90 kW (122 CV)
Auto Attiva SrlValutazione con stelle 5 su 5(104)Marco (Venditore) • IT-20811 Cesano Maderno - Monza Brianza
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


