21 offerte per Mercedes-Benz Vito camper
€ 26.700
152.400 kmManuale05/2014Diesel100 kW (136 CV)
TRiMiA GmbH i.G.Ihr Verkaufsteam • DE-49448 Stemshorn
€ 39.500
182.600 kmAutomatico07/2017Diesel120 kW (163 CV)
€ 15.000
260.000 kmManuale08/2013Diesel120 kW (163 CV)
€ 5.000
315.000 kmManuale11/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 25.980
179.717 kmAutomatico05/2018Diesel100 kW (136 CV)
Autowelt GötzValutazione con stelle 5 su 5(4)Christian Götz • DE-99092 Erfurt
€ 10.990
228.880 kmManuale11/2009Diesel70 kW (95 CV)
Schultz & Partner GbRValutazione con stelle 4.5 su 5(19)Ulrich Schultz • DE-22946 Trittau
€ 59.900
7.000 kmAutomatico08/2024Diesel140 kW (190 CV)
Autohaus KemptenValutazione con stelle 4.5 su 5(21)Osman Atmaca • DE-87437 Kempten
€ 28.450
155.400 kmManuale05/2015Diesel100 kW (136 CV)
TRiMiA GmbH i.G.Ihr Verkaufsteam • DE-49448 Stemshorn
€ 58.900
14.000 kmAutomatico08/2024Diesel140 kW (190 CV)
Autohaus KemptenValutazione con stelle 4.5 su 5(21)Osman Atmaca • DE-87437 Kempten
€ 15.490
132.627 kmManuale01/2012Diesel70 kW (95 CV)
Schultz & Partner GbRValutazione con stelle 4.5 su 5(19)Ulrich Schultz • DE-22946 Trittau
€ 18.999
280.800 kmAutomatico05/2013Diesel100 kW (136 CV)
€ 38.900
132.574 kmManuale04/2018Diesel100 kW (136 CV)
Kurt Liebrecht GmbHValutazione con stelle 4.5 su 5(5)Wolfgang Eichler • DE-32791 Lage
€ 65.000
24.000 kmAutomatico06/2023Diesel140 kW (190 CV)
€ 47.950
83.000 kmManuale10/2018Diesel65 kW (88 CV)
Autozentrum Frillendorf GmbHValutazione con stelle 5 su 5(6)Volkan Arslan • DE-44866 Bochum
€ 1.800
282.000 kmManuale08/1997Diesel58 kW (79 CV)
€ 10.499
195.300 km04/2016Diesel95 kW (129 CV)
€ 16.950
231.000 kmAutomatico06/2014Diesel100 kW (136 CV)
€ 15.200
203.500 kmManuale07/2013Diesel120 kW (163 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.