15 Offerte
€ 1.200,-
ND
149.000 kmManuale06/1999Benzina66 kW (90 CV)
€ 3.500,-
ND
48.000 kmManuale07/1996Benzina66 kW (90 CV)
€ 2.400,-
ND
172.000 kmManuale04/2001Benzina66 kW (90 CV)
Violani RobertoRoberto Violani • IT-16137 Genova - GE
€ 1.500,-
ND
104.000 kmManuale04/1999Benzina66 kW (90 CV)
€ 2.500,-
ND
200.000 kmManuale12/1999Benzina66 kW (90 CV)
€ 2.800,-
ND
109.000 kmManuale03/1998Benzina66 kW (90 CV)
€ 4.600,-
ND
148.000 kmManuale08/1997Benzina66 kW (90 CV)
€ 2.950,-
ND
89.000 kmManuale07/1999GPL66 kW (90 CV)
Miglior Prezzo by AutonizzaIT-10126 Torino - To
€ 4.800,-
ND
90.560 kmManuale02/2000Benzina66 kW (90 CV)
€ 2.970,-
ND
116.949 kmManuale12/1995Benzina66 kW (90 CV)
Di Francesco Auto Srls(474)Erika Lanciano • IT-66020 Pescara - Pe
€ 4.500,-
ND
140.000 kmManuale02/1997Benzina66 kW (90 CV)
€ 3.000,-
ND
150.000 kmManuale04/2002Benzina66 kW (90 CV)
€ 1.000,-
ND
115.000 kmManuale10/2000GPL66 kW (90 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.