PerlautoValutazione con stelle 4.5 su 5(26)Roberto Franchini • IT-52100 Arezzo
19 offerte per Peugeot 206 del 2012
€ 2.490
ND
180.000 kmManuale07/2012GPL44 kW (60 CV)
€ 3.500
ND
212.605 kmManuale09/2012GPL44 kW (60 CV)
€ 1.500
ND
225.000 kmManuale06/2012GPL44 kW (60 CV)
€ 3.300
ND
116.000 kmManuale01/2012Benzina44 kW (60 CV)
€ 4.290
ND
99.000 kmManuale11/2012Benzina44 kW (60 CV)
AlinautoValutazione con stelle 5 su 5(1)Alessandro • IT-20017 Rho - Milano - Mi
€ 2.300
ND
200.000 kmManuale06/2012GPL44 kW (60 CV)
€ 4.200
ND
188.000 kmManuale01/2012Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.500
ND
132.000 kmManuale03/2012Benzina44 kW (60 CV)
Ms Auto di Sose MiranValutazione con stelle 5 su 5(9)M.S.Auto di Sose Miran • IT-24047 Treviglio – Bergamo – Bg
€ 2.900
ND
158.000 kmManuale10/2012GPL44 kW (60 CV)
Zeno auto srlsValutazione con stelle 4 su 5(15)Brian Adinolfi • IT-55100 Lucca - LU
€ 4.500
ND
85.000 kmManuale12/2012GPL44 kW (60 CV)
€ 5.000
ND
96.000 kmManuale07/2012GPL44 kW (60 CV)
Orzali - Autocommerciale SasValutazione con stelle 5 su 5(148)Fabrizio Orzali • IT-55060 Guamo - Lucca - Lu
€ 2.000
ND
227.000 kmManuale04/2012Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.000
ND
152.000 kmManuale11/2012GPL44 kW (60 CV)
€ 2.600
ND
200.000 kmManuale05/2012GPL44 kW (60 CV)
Business Car SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(18)Responsabile Vendite • IT-25027 Quinzano d’Oglio - Brescia - Bs
€ 3.499
ND
168.000 kmManuale11/2012GPL44 kW (60 CV)
Miki Auto srlsDomenico • IT-71016 San Severo - Foggia - FG
€ 5.500
ND
246.000 kmManuale06/2012Diesel50 kW (68 CV)
€ 2.800
ND
125.000 kmManuale08/2012GPL44 kW (60 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.