Royal AutoValutazione con stelle 1 su 5(1)Andrea • IT-35010 Vigonza - Padova - PD
20 offerte per smart forTwo del 2000
€ 1.800
Super prezzo
180.000 kmAutomatico01/2000Diesel30 kW (41 CV)
€ 1.800
Super prezzo
175.000 kmSemiautomatico01/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.900
Ottimo prezzo
223.000 kmAutomatico06/2000Benzina40 kW (54 CV)
C. G. CarsValutazione con stelle 5 su 5(209)Gianni Costa • IT-30027 San Donà Di Piave - Venezia
€ 2.000
Ottimo prezzo
120.000 kmSemiautomatico09/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
156.660 kmSemiautomatico03/2000Diesel30 kW (41 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
9.000 kmSemiautomatico01/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.200
Super prezzo
4.500 kmSemiautomatico01/2000Benzina33 kW (45 CV)
€ 1.800
Super prezzo
203.000 kmSemiautomatico03/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 3.500
ND
30.000 kmSemiautomatico06/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.000
Ottimo prezzo
170.000 kmSemiautomatico03/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.000
Buon prezzo
177.000 kmSemiautomatico01/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
2.000 kmSemiautomatico01/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.950
ND
111.111 km01/2000Altro65 kW (88 CV)
€ 2.900
ND
263.500 kmSemiautomatico11/2000Benzina40 kW (54 CV)
L' Auto SrlsValutazione con stelle 5 su 5(38)Diego Campanaro • IT-06034 Foligno - Pg
€ 2.500
ND
224.000 kmSemiautomatico01/2000Benzina40 kW (54 CV)
Auto Emanuele SrlsAutoemanuele • IT-14100 Asti - AT
€ 3.200
Buon prezzo
165.000 kmAutomatico07/2000Benzina40 kW (54 CV)
AutoVerriValutazione con stelle 5 su 5(138)Giancarlo Verri • IT-22100 Como - Co
€ 4.500
ND
161.000 kmSemiautomatico07/2000Benzina40 kW (54 CV)
Solution Car di Consulting service sncValutazione con stelle 5 su 5(2)Ettore Romersa • IT-13900 Biella - BI
€ 1.800
ND
60.000 kmSemiautomatico01/2000Benzina33 kW (45 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.
