55 offerte per smart forTwo del 2006
€ 2.500
Super prezzo
156.000 kmAutomatico01/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 2.890
Ottimo prezzo
65.000 kmSemiautomatico10/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 2.900
ND
56.000 kmAutomatico08/2006Benzina55 kW (75 CV)
€ 3.200
Buon prezzo
68.000 kmSemiautomatico01/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 1.000
ND
130.000 kmSemiautomatico02/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 2.200
ND
147.525 kmSemiautomatico11/2006Diesel30 kW (41 CV)
€ 1.700
Super prezzo
144.000 kmAutomatico11/2006Benzina45 kW (61 CV)
SL Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(134)Responsabile Devid • IT-00158 Roma - Rm
€ 2.300
Ottimo prezzo
110.000 kmSemiautomatico05/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 2.700
Ottimo prezzo
163.175 kmSemiautomatico09/2006Benzina45 kW (61 CV)
Wolf Cars di Luppino MarcoValutazione con stelle 4 su 5(1)Marco Luppino • IT-10042 Nichelino - Torino - TO
€ 2.200
Super prezzo
172.000 kmSemiautomatico02/2006Benzina55 kW (75 CV)
€ 1.500
Super prezzo
150.000 kmSemiautomatico01/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 2.700
ND
125.668 kmSemiautomatico06/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 3.800
Buon prezzo
92.405 kmSemiautomatico12/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 2.000
Super prezzo
155.000 kmSemiautomatico04/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 3.900
Buon prezzo
88.700 kmAutomatico04/2006Benzina45 kW (61 CV)
Autosport SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(124)AUTOSPORT SRL • IT-10040 Leini - Torino
€ 3.000
Super prezzo
149.000 kmSemiautomatico10/2006Benzina55 kW (75 CV)
€ 1.000
ND
230.000 kmSemiautomatico11/2006Benzina45 kW (61 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
135.000 kmSemiautomatico04/2006Benzina45 kW (61 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.