Arkmedia SasValutazione con stelle 5 su 5(63)Sig. Pietro Conticello • IT-59100 Prato
Volvo V40V40 1.6 d2 R-design Kinetic (r-design)
€ 7.500
Buon prezzo
188.000 kmManuale05/2015Diesel84 kW (114 CV)
Privato,IT-85047 Potenza
Volvo V40V40 II 2012 2.0 d3 Momentum
€ 5.900
Ottimo prezzo
229.000 kmManuale04/2015Diesel110 kW (150 CV)
Compact Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(31)Fabio Fayad • IT-24047 Treviglio - Bergamo
Volvo V401.6 d2 Ocean Race
€ 8.900
Buon prezzo
160.000 kmManuale07/2015Diesel84 kW (114 CV)
Privato,IT-43126 Parma
Volvo V40V40 2.0 d3 Business
€ 6.000
Buon prezzo
224.000 kmManuale05/2015Diesel110 kW (150 CV)
Privato,IT-42041 Brescello
Volvo V40D2 1.6 Powershift Momentum
€ 9.999
Buon prezzo
155.000 kmAutomatico01/2015Diesel84 kW (114 CV)
Bryan Motor srlValutazione con stelle 5 su 5(96)Bryan Jack • IT-43123 Parma
Volvo V40V40 II 2012 1.6 d2 Business Edition
€ 6.200
Buon prezzo
205.372 kmManuale05/2015Diesel84 kW (114 CV)
Privato,IT-38027 Croviana
Volvo V402.0 d2 R-design Kinetic
€ 6.450
ND
259.000 kmManuale06/2015Diesel88 kW (120 CV)
Privato,IT-00043 Ciampino
Volvo V40V40 II 2012 1.6 d2 Summum
€ 9.900
Buon prezzo
139.000 kmManuale05/2015Diesel84 kW (114 CV)
C. G. CarsValutazione con stelle 5 su 5(205)Gianni Costa • IT-30027 San Donà Di Piave - Venezia
Volvo V40V40 1.6 d2 Kinetic
€ 8.500
ND
189.000 kmManuale06/2015Diesel84 kW (114 CV)
Privato,IT-20045 Milano
Volvo V401.6 d2 R-design Kinetic (r-design)
€ 6.500
Buon prezzo
260.000 kmManuale05/2015Diesel84 kW (114 CV)
Privato,IT-134 palermo
Volvo V40D2 1.6 Powershift Kinetic
€ 8.990
Buon prezzo
165.118 kmAutomatico05/2015Diesel84 kW (114 CV)
Fratelli Carfora SncValutazione con stelle 5 su 5(376)Team Vendite • IT-20077 Melegnano - Milano
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
IVA deducibile
Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.