13 Offerte
der faller GmbHEdwin Urs Schlägel / Stephan Faller • DE-74076 Heilbronn
€ 9.750,-
388.500 kmAutomatico10/1999Altro195 kW (265 CV)
€ 11.950,-
337.304 kmAutomatico08/1999Benzina195 kW (265 CV)
ASR AutomotiveAmnoy Riethorst • NL-7161 RN NEEDE
€ 990,-
353.000 kmManuale12/1999Benzina103 kW (140 CV)
€ 1.200,-
332.613 kmManuale11/1999Benzina103 kW (140 CV)
Auto Galerie Wambel(8)Malgorzata Wolska • DE-44143 Dortmund
€ 1.399,-
550.000 kmManuale12/1999Diesel103 kW (140 CV)
€ 1.150,-
403.000 kmAutomatico03/1999Benzina106 kW (144 CV)
€ 8.250,-
354.000 kmAutomatico05/1999Benzina184 kW (250 CV)
€ 1.790,-
312.000 kmManuale06/1999Benzina103 kW (140 CV)
HCV GmbH(25)Heike Blume • DE-22547 Hamburg
€ 8.777,-
296.005 kmAutomatico06/1999Benzina195 kW (265 CV)
Theo Zegers TradingTheo Zegers • NL-6541 BR NIJMEGEN
€ 1.500,-
392.000 kmAutomatico10/1999Benzina142 kW (193 CV)
€ 1.750,-
365.000 kmAutomatico09/1999Benzina103 kW (140 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.