13 Offerte
€ 5.000,-
Super prezzo
216.000 kmAutomatico04/2009Diesel120 kW (163 CV)
€ 5.000,-
Buon prezzo
250.000 kmAutomatico04/2009Diesel120 kW (163 CV)
€ 4.500,-
Ottimo prezzo
245.000 kmManuale10/2009Diesel120 kW (163 CV)
€ 5.000,-
Buon prezzo
235.000 kmManuale11/2009Diesel129 kW (175 CV)
Autoveicoli srlAlexandra • IT-41122 Modena - MO
€ 4.900,-
ND
333.284 kmAutomatico09/2009Diesel129 kW (175 CV)
Autoclub Spa(166)Roberto Gozzi • IT-41123 Modena - Mo
€ 6.900,-
ND
174.000 kmManuale05/2009Diesel100 kW (136 CV)
€ 4.900,-
ND
333.284 kmAutomatico09/2009Diesel129 kW (175 CV)
Autoclub Spa(72)Reggio Motori • IT-42124 Reggio Emilia - Re
€ 6.000,-
Ottimo prezzo
207.000 kmAutomatico09/2009Diesel120 kW (163 CV)
€ 9.000,-
ND
220.000 kmManuale05/2009Diesel100 kW (136 CV)
€ 5.400,-
Buon prezzo
261.000 kmManuale03/2009Diesel136 kW (185 CV)
€ 15.000,-
ND
50.160 kmAutomatico07/2009Diesel136 kW (185 CV)
Francesco Menabue Srl(17)Learco Menabue • IT-41122 Modena - Mo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.