Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
71.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/1999
Carburante
Benzina
Potenza
357 kW (485 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari 550? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 71.000 km
- Anno
- 05/1999
- Ultimo tagliando
- 04/2023
- Cambio cinghia distribuzione
- 04/2023
Dati tecnici
- Potenza
- 357 kW (485 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 5.474 cm³
- Cilindri
- 12
- Peso a vuoto
- 1.690 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
22,7 l/100 km (comb.)
35,7 l/100 km (urbano)
15,6 l/100 km (extraurbano)
- Classe emissioni
- Euro 2
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Commissionata direttamente dal presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, la 550 Maranello doveva riconquistare l'essenza delle più grandi vetture GT realizzate dalla Ferrari del passato.
Montezemolo si riferiva a modelli come la 365 GTB 4 “Daytona” e la 275 GTB. Dichiarando che una vera GT dovrebbe avere un motore V12 all'anteriore. Per bilanciare il peso del V12 da 5,5 litri e 485 cavalli, la 550 è abbinata a un cambio manuale con cambio collegato a un differenziale a slittamento limitato.
La combinazione del potente V12 e dell'efficienza aerodinamica della sua silhouette slanciata spinge la 550 Maranello a una velocità massima di 320 km/h. Rendendola una delle auto di serie più veloci dell'epoca.
Progettata da Pininfarina, la 550 presenta un delicato equilibrio tra estetica moderna e classica. Il cofano lungo e le linee filanti rendono omaggio ai suoi predecessori, pur riuscendo ad essere originariamente muscolosi.
Gli interni in pelle Frau mostrano un grande passo avanti in termini di ergonomia e qualità costruttiva per la Ferrari dell'epoca. Combinando ciò con un climatizzatore automatico e un impianto stereo con CD, la 550 si rivela una gioiosa compagna per lunghi viaggi continentali anche per gli standard moderni.
La berlinetta che offriamo è rifinita in Blu Tour de France con interni Tan.
L’auto è stata originariamente consegnata in Austria. Il precedente proprietario è un collezionista Ferrari che l'ha posseduta per un decennio. Ha tenuto traccia meticolosamente della manutenzione dell'auto e tutte le ricevute dal 2014 ad oggi sono presenti a supporto.
La vettura ha percorso circa 10k chilometri nell'ultimo decennio e attualmente si trova sui 71000.
Si presenta magnificamente e completamente originale a parte i silenziatori posteriori stile Tubi. Nella vendita sono comprese anche le marmitte originali.
Il mese scorso sono stati montati pneumatici Pirelli P Zero nuovi di zecca.
Il cruscotto è stato recentemente rivestito con Pelle Frau originale dalla Tappezzeria Luppi di Modena.
Inoltre, tutti i pulsanti e le superfici adesivi sono stati rinnovati.
La 550 Maranello offre un'esperienza analogica davvero raffinata senza compromettere l'usabilità e il comfort moderni.
Questo esemplare è in ordine e con una combinazione di colori molto desiderabile che ne esalta l'eleganza.
La cronologia dei servizi mostra che nessuna spesa è stata risparmiata.
Ulteriori immagini e storia possono essere fornite su richiesta.
Come bonus, il fortunato acquirente riceverà un catalogo ricambi originali della Ferrari 550 Maranello.
Commissioned directly by Ferrari’s chairman, Luca di Montezemolo, the 550 Maranello was set to recapture the essence of the greatest GT cars made by Ferrari in the past.
Montezemolo’s referred to models such as the 365 GTB 4 ‘Daytona’ and 275 GTB. Stating a real GT should have a V12 engine at the front. To balance the weight of the 485 hp 5.5 litre V12, the 550 is matched with a manual transaxle gearbox connected to a limited slip differential.
The combination of the powerful V12 and aerodynamic efficiency of its slick silhouette propels the 550 Maranello to a top speed of 320 km/h. Making it one of the fastest production cars at the time.
Designed by Pininfarina, the 550 showcases a delicate balance between modern and classic aesthetics. The long bonnet and flowing lines pay tribute to its predecessors, yet managing to be originally muscular.
The Frau leather interior shows a big step forward in terms of ergonomics and build quality for Ferrari at the time. Combining that with an automatic climate control and a CD stereo system, the 550 proves to be a joyous companion for long continental trips even by modern standards.
The berlinetta we offer is finished in Blu Tour de France over Tan interior.
The car was originally delivered in Austria. The previous owner is a Ferrari collector who had it for a decade. He kept track meticulously over the car’s maintenance and all receipts from 2014 till now are present to support it.
The car traveled approximately 10k kilometres in the last decade and currently stands on 71000.
It presents beautifully and completely original apart from the Tubi style rear mufflers. The original mufflers are also included in the sale.
Brand new Pirelli P Zero were tires fitted last month.
The dashboard was recently reupholstered with original Pelle Frau by Tappezzeria Luppi in Modena.
Moreover, all sticky buttons and surfaces have been refurbished.
The 550 Maranello delivers a truly refined analog experience without compromising over modern usability and comfort.
This example is in neat condition and with a very desirable colour combination that enhances its elegance.
Service history shows no expenses were saved.
Additional pictures & History can be provided on request.
As bonus, the lucky buyer will receive an original Ferrari 550 Maranello parts catalog.
Montezemolo si riferiva a modelli come la 365 GTB 4 “Daytona” e la 275 GTB. Dichiarando che una vera GT dovrebbe avere un motore V12 all'anteriore. Per bilanciare il peso del V12 da 5,5 litri e 485 cavalli, la 550 è abbinata a un cambio manuale con cambio collegato a un differenziale a slittamento limitato.
La combinazione del potente V12 e dell'efficienza aerodinamica della sua silhouette slanciata spinge la 550 Maranello a una velocità massima di 320 km/h. Rendendola una delle auto di serie più veloci dell'epoca.
Progettata da Pininfarina, la 550 presenta un delicato equilibrio tra estetica moderna e classica. Il cofano lungo e le linee filanti rendono omaggio ai suoi predecessori, pur riuscendo ad essere originariamente muscolosi.
Gli interni in pelle Frau mostrano un grande passo avanti in termini di ergonomia e qualità costruttiva per la Ferrari dell'epoca. Combinando ciò con un climatizzatore automatico e un impianto stereo con CD, la 550 si rivela una gioiosa compagna per lunghi viaggi continentali anche per gli standard moderni.
La berlinetta che offriamo è rifinita in Blu Tour de France con interni Tan.
L’auto è stata originariamente consegnata in Austria. Il precedente proprietario è un collezionista Ferrari che l'ha posseduta per un decennio. Ha tenuto traccia meticolosamente della manutenzione dell'auto e tutte le ricevute dal 2014 ad oggi sono presenti a supporto.
La vettura ha percorso circa 10k chilometri nell'ultimo decennio e attualmente si trova sui 71000.
Si presenta magnificamente e completamente originale a parte i silenziatori posteriori stile Tubi. Nella vendita sono comprese anche le marmitte originali.
Il mese scorso sono stati montati pneumatici Pirelli P Zero nuovi di zecca.
Il cruscotto è stato recentemente rivestito con Pelle Frau originale dalla Tappezzeria Luppi di Modena.
Inoltre, tutti i pulsanti e le superfici adesivi sono stati rinnovati.
La 550 Maranello offre un'esperienza analogica davvero raffinata senza compromettere l'usabilità e il comfort moderni.
Questo esemplare è in ordine e con una combinazione di colori molto desiderabile che ne esalta l'eleganza.
La cronologia dei servizi mostra che nessuna spesa è stata risparmiata.
Ulteriori immagini e storia possono essere fornite su richiesta.
Come bonus, il fortunato acquirente riceverà un catalogo ricambi originali della Ferrari 550 Maranello.
Commissioned directly by Ferrari’s chairman, Luca di Montezemolo, the 550 Maranello was set to recapture the essence of the greatest GT cars made by Ferrari in the past.
Montezemolo’s referred to models such as the 365 GTB 4 ‘Daytona’ and 275 GTB. Stating a real GT should have a V12 engine at the front. To balance the weight of the 485 hp 5.5 litre V12, the 550 is matched with a manual transaxle gearbox connected to a limited slip differential.
The combination of the powerful V12 and aerodynamic efficiency of its slick silhouette propels the 550 Maranello to a top speed of 320 km/h. Making it one of the fastest production cars at the time.
Designed by Pininfarina, the 550 showcases a delicate balance between modern and classic aesthetics. The long bonnet and flowing lines pay tribute to its predecessors, yet managing to be originally muscular.
The Frau leather interior shows a big step forward in terms of ergonomics and build quality for Ferrari at the time. Combining that with an automatic climate control and a CD stereo system, the 550 proves to be a joyous companion for long continental trips even by modern standards.
The berlinetta we offer is finished in Blu Tour de France over Tan interior.
The car was originally delivered in Austria. The previous owner is a Ferrari collector who had it for a decade. He kept track meticulously over the car’s maintenance and all receipts from 2014 till now are present to support it.
The car traveled approximately 10k kilometres in the last decade and currently stands on 71000.
It presents beautifully and completely original apart from the Tubi style rear mufflers. The original mufflers are also included in the sale.
Brand new Pirelli P Zero were tires fitted last month.
The dashboard was recently reupholstered with original Pelle Frau by Tappezzeria Luppi in Modena.
Moreover, all sticky buttons and surfaces have been refurbished.
The 550 Maranello delivers a truly refined analog experience without compromising over modern usability and comfort.
This example is in neat condition and with a very desirable colour combination that enhances its elegance.
Service history shows no expenses were saved.
Additional pictures & History can be provided on request.
As bonus, the lucky buyer will receive an original Ferrari 550 Maranello parts catalog.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 24 Monate
- Quota mensile
- € 378,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.