Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Lotus Exige1.8 S pp 240cv
€ 110.000,-
Buon prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Chilometraggio
7.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
03/2008
Carburante
Benzina
Potenza
178 kW (242 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lotus Exige? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 7.000 km
- Anno
- 03/2008
Dati tecnici
- Potenza
- 178 kW (242 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.796 cm³
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Lotus Exige 255 Cup del 2008 Vettura N°113.
Colore bianco perlato.
Originale guida a Sx.
Intercooler con sistema di raffreddamento ad acqua/aria con radiatore frontale anteriore e pompa elettrica dedicata.
Il telaio ha circa 50.000 chilometri; il motore ne ha cinquemila.
Motore Honda K20 a LIBRETTO!!!
Bielle e pistoni rinforzati.
Supercharger TVS 1900 con Chargecooler.
Iniettori da 750.
Colli e marmitta 2bular.
Canapa di rivestimento di collettori di scarico per un migliore deflusso dei gas di scarico.
Frizione stage 1.
Leveraggio e cavi cambio Maidstone Sportcars UK.
Batteria al litio.
Radiatore maggiorato.
Top mount fan kit con doppia ventola.
Pompa benzina sommersa ad alto rendimento Lotus Motorsposrt.
Supporti motore Racing.
Autobloccante Wavetrack.
Elettronica Emtron SL-4.
Cablaggio motore Motorsport.
Barra di torsione anteriore “rossa” elise parts.
Supporti di fissaggio in ergal.
Correttore assetto scatola guida per auto con assetto ribassato “Bump steer”.
Braccetti sterzo anteriore in ergal.
Set ammortizzatori Nitron Hofmann’s “46 RACE PRO”.
Ertacetal Wishbone Bushes E.P..
Sostituite viti originali con colonnette.
Pinze AP 5000 4 pompanti con dischi da 308 all'anteriore.
Pinze AP 2 pompanti con freno a mano meccanico e dischi da 308 al posteriore.
Tubi freno in treccia in acciaio inox Lotus Motorsport.
Supporto targa posteriore hangar 111 “Eliminator panel”.
Guscio strumenti in carbonio della “Lea componets”.
Battitacco abitacolo in carbonio della “Lea components”.
Coppia sedili probax con fori per attacco cinture a quattro punti.
Cinture di sicurezza a quattro punti “Exige 255 cup”.
Cofano Motore home made.
Splitter in carbonio.
Prese d’aria laterali XXL in carbonio.
Tetto in carbonio.
Volante Sparco scamosciato 300 mm con distanziale.
Gancio traino in ergal.
Cruscotto a colori AIM MXS 1.2 con icone.
Impianto di estinzione.
4 Cerchi in lega ATS da 17”. Tutto a LIBRETTO!!!
Colore bianco perlato.
Originale guida a Sx.
Intercooler con sistema di raffreddamento ad acqua/aria con radiatore frontale anteriore e pompa elettrica dedicata.
Il telaio ha circa 50.000 chilometri; il motore ne ha cinquemila.
Motore Honda K20 a LIBRETTO!!!
Bielle e pistoni rinforzati.
Supercharger TVS 1900 con Chargecooler.
Iniettori da 750.
Colli e marmitta 2bular.
Canapa di rivestimento di collettori di scarico per un migliore deflusso dei gas di scarico.
Frizione stage 1.
Leveraggio e cavi cambio Maidstone Sportcars UK.
Batteria al litio.
Radiatore maggiorato.
Top mount fan kit con doppia ventola.
Pompa benzina sommersa ad alto rendimento Lotus Motorsposrt.
Supporti motore Racing.
Autobloccante Wavetrack.
Elettronica Emtron SL-4.
Cablaggio motore Motorsport.
Barra di torsione anteriore “rossa” elise parts.
Supporti di fissaggio in ergal.
Correttore assetto scatola guida per auto con assetto ribassato “Bump steer”.
Braccetti sterzo anteriore in ergal.
Set ammortizzatori Nitron Hofmann’s “46 RACE PRO”.
Ertacetal Wishbone Bushes E.P..
Sostituite viti originali con colonnette.
Pinze AP 5000 4 pompanti con dischi da 308 all'anteriore.
Pinze AP 2 pompanti con freno a mano meccanico e dischi da 308 al posteriore.
Tubi freno in treccia in acciaio inox Lotus Motorsport.
Supporto targa posteriore hangar 111 “Eliminator panel”.
Guscio strumenti in carbonio della “Lea componets”.
Battitacco abitacolo in carbonio della “Lea components”.
Coppia sedili probax con fori per attacco cinture a quattro punti.
Cinture di sicurezza a quattro punti “Exige 255 cup”.
Cofano Motore home made.
Splitter in carbonio.
Prese d’aria laterali XXL in carbonio.
Tetto in carbonio.
Volante Sparco scamosciato 300 mm con distanziale.
Gancio traino in ergal.
Cruscotto a colori AIM MXS 1.2 con icone.
Impianto di estinzione.
4 Cerchi in lega ATS da 17”. Tutto a LIBRETTO!!!
Valutazione del prezzo
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 952,-
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 952,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 11.940,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 0,63
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 199,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0011
- Risarcimento per meno km
- € 0,0005
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Nissan Bank / Nissan Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.