Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Fiat Idea1.2 16v Black Label
€ 1.999
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
205.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/2006
Carburante
Benzina
Potenza
59 kW (80 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat Idea? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 60,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Monovolume
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 205.000 km
- Anno
- 12/2006
Dati tecnici
- Potenza
- 59 kW (80 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.242 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.225 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
6,5 l/100 km (comb.)
Descrizione del veicolo
VP CARS PROPONE
FIAT IDEA
DISTRIBUZIONE E TAGLIANDO ESEGUITI
GOMME NUOVE
Ottime condizioni generali
UNICO PROPRIETARIO
Garanzia di 12 mesi inclusa nel prezzo ESTENDIBILE FINO A 36 MESI
Possibilità di finanziamento personalizzato
Accettiamo permute in merito all’autovettura
Auto disponibile, visibile presso la nostra sede di Reggio Emilia
FIAT IDEA
DISTRIBUZIONE E TAGLIANDO ESEGUITI
GOMME NUOVE
Ottime condizioni generali
UNICO PROPRIETARIO
Garanzia di 12 mesi inclusa nel prezzo ESTENDIBILE FINO A 36 MESI
Possibilità di finanziamento personalizzato
Accettiamo permute in merito all’autovettura
Auto disponibile, visibile presso la nostra sede di Reggio Emilia
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


