27 offerte per Fiat Idea del 2006
Werre Garage srlValutazione con stelle 5 su 5(308)Riccardo Rosselli • IT-12062 Roreto di Cherasco - Cn
€ 3.990
ND
129.000 kmManuale08/2006Benzina59 kW (80 CV)
Avantgarde AutoValutazione con stelle 5 su 5(20)Mirko • IT-20835 Muggiò - Monza Brianza - Mb
€ 1.000
ND
299.000 kmManuale03/2006Diesel66 kW (90 CV)
Paky Cars Di Troncone MarianoValutazione con stelle 3 su 5(10)Paky Cars Di Troncone Pasquale • IT-80026 Casoria - Napoli - NA
€ 3.650
ND
132.000 kmManuale09/2006Benzina70 kW (95 CV)
Ab Motors SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(64)AB MOTORS SRL • IT-21013 Gallarate
€ 1.850
ND
154.500 kmManuale01/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 1.300
ND
230.000 kmManuale05/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.990
ND
209.044 kmManuale06/2006Diesel51 kW (69 CV)
Alberio Auto SrlValutazione con stelle 4 su 5(5)Valerio Alberio • IT-95031 Adrano - Catania- Ct
€ 2.200
ND
169.000 kmManuale11/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 800
ND
200.000 kmManuale03/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.990
ND
118.500 kmManuale10/2006Benzina57 kW (77 CV)
Ab service GroupAndrea Sabatino • IT-10040 Rivalta - Torino - TO
€ 2.900
ND
205.000 kmManuale07/2006Diesel66 kW (90 CV)
Fc Auto SrlsValutazione con stelle 3.5 su 5(1)Francesco Francesco • IT-96100 Siracusa
€ 2.900
ND
190.000 kmManuale09/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.700
ND
99.008 kmManuale09/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.200
ND
209.000 kmManuale05/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.500
ND
209.000 kmManuale07/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.100
ND
218.612 kmManuale09/2006Benzina70 kW (95 CV)
CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(138)Claudio G. • IT-10147 Torino
€ 3.000
ND
76.000 kmManuale09/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 3.250
ND
175.500 kmAutomatico10/2006Diesel51 kW (69 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

