CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(135)Claudio G. • IT-10147 Torino+ Annunci del rivenditore15 offerte per Fiat Idea del 2010
CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(135)Claudio G. • IT-10147 Torino+ Annunci del rivenditore
Cld auto srl - AstiValutazione con stelle 4.5 su 5(8)Gian Luca Reception • IT-14040 Castelnuovo Calcea - AT+ Annunci del rivenditore€ 2.950
ND
143.000 kmManuale10/2010Benzina70 kW (95 CV)
Rik Car di Arjouni TarikValutazione con stelle 5 su 5(14)RIK JONATHAN • IT-29010 Rottofreno - Piacenza - PC
€ 1.000
ND
236.878 kmManuale08/2010Diesel51 kW (69 CV)
€ 3.300
ND
160.000 kmManuale12/2010Diesel70 kW (95 CV)
€ 4.199
ND
116.822 kmManuale05/2010Benzina70 kW (95 CV)
CmAuto di Martinet EleonoraValutazione con stelle 5 su 5(10)Eleonora Martinet • IT-27020 Carbonara al Ticino - PV
€ 3.500
ND
174.000 kmManuale04/2010Benzina57 kW (77 CV)
German AutoValutazione con stelle 5 su 5(83)Responsabile Vendite • IT-21013 Gallarate - Varese
€ 3.500
ND
198.000 kmManuale03/2010Diesel66 kW (90 CV)
Fc Auto SrlsValutazione con stelle 3.5 su 5(1)Francesco Francesco • IT-96100 Siracusa
€ 5.200
ND
40.000 kmManuale12/2010Benzina57 kW (77 CV)
Instacar By Lanzo Motori di Lanzo DanieleValutazione con stelle 5 su 5(20)Luca • IT-20835 Muggiò - Monza Brianza - MB
€ 3.900
ND
179.000 kmManuale05/2010Diesel51 kW (69 CV)
Barlati LucaResponsabile Vendite • IT-44123 Ferrara - FE
€ 3.600
ND
178.000 kmManuale08/2010Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.500
ND
230.000 kmManuale10/2010Benzina70 kW (95 CV)
Gr Auto Srlresponsabile vendite Giacomo • IT-10060 Bricherasio - Torino - TO
€ 2.999
ND
230.231 kmManuale10/2010GPL57 kW (77 CV)
CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(135)Claudio G. • IT-10147 Torino
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

