20 offerte per Fiat Idea del 2008
€ 2.990
ND
100.500 kmManuale09/2008Diesel51 kW (69 CV)
€ 3.500
ND
148.000 kmManuale06/2008Diesel51 kW (69 CV)
Scirè AutoFiladelfio Scirè • IT-96016 Lentini - Siracusa - SR
€ 2.000
ND
162.900 kmManuale03/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.900
ND
239.000 kmManuale07/2008Diesel66 kW (90 CV)
Car Recycling srlPaolo C. • IT-37060 Nogarole Rocca - Verona - VR
€ 4.500
ND
103.000 kmManuale01/2008Benzina57 kW (77 CV)
Gardacar sasValutazione con stelle 5 su 5(7)Christian • IT-38066 Riva Del Garda - Trento - TN
€ 2.800
ND
170.000 kmManuale11/2008Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.195
ND
224.000 kmManuale11/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.500
ND
177.000 kmManuale02/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 5.700
ND
195.000 kmManuale08/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 4.900
ND
125.000 kmManuale01/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.200
ND
183.000 kmManuale10/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.500
ND
170.000 kmManuale05/2008Diesel51 kW (69 CV)
Gallo Auto SasValutazione con stelle 4.5 su 5(11)Gallo Giorgio • IT-14053 Canelli - Asti - At
€ 1.900
ND
253.000 kmManuale05/2008Diesel51 kW (69 CV)
€ 3.400
ND
187.127 kmManuale06/2008Benzina57 kW (77 CV)
Lenzi Raoul SpaValutazione con stelle 4.5 su 5(162)Marco Lenzi • IT-40046 Porretta Terme - Alto Reno Terme - Bo
€ 3.000
ND
170.000 kmManuale10/2008Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.300
ND
256.000 kmManuale03/2008Metano57 kW (77 CV)
€ 2.500
ND
227.500 km10/2008Benzina57 kW (77 CV)
€ 5.800
ND
168.000 kmAutomatico06/2008Diesel66 kW (90 CV)
Auto Dimilta SrlValutazione con stelle 5 su 5(150)Antonio Dimilta • IT-75010 Garaguso - Matera
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.