Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
126.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
10/2009
Carburante
Benzina
Potenza
147 kW (200 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Delta? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 126.000 km
- Anno
- 10/2009
Dati tecnici
- Potenza
- 147 kW (200 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 1.742 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.430 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,8 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendesi Lancia Delta III Serie per cambio tipologia veicolo.
Vettura tenuta da amatore.
1.8 tbi turbo benzina executive full optional.
- Perfette condizioni di carrozzeria e motore.
Motore completamente revisionato a 120.000 (fattura presente).
Lavori effettuati: - revisione turbina - iniettori testati a banco e ripuliti (a rifacimento motore) - sostituzione candele, bobine - downpipe, skat, finale libero più filtro a pannello e sprint filter (possibilità di acquistarla con o senza catalizzatore)
Successivamente alla fine del rodaggio post revisione del motore, l’olio è stato sostituito ogni 5.000km.
Ciclistica: - ammortizzatori elettronici revisionati - braccetti rinforzati - tiranti e testine scatola sterzo sostituiti - molle (-3) - distanziali da 2 anteriore e posteriore
TAGLIANDO DEL CAMBIO EFFETTUATO A 117.000km
Per qualsiasi informazioni, contattatemi pure.
Vettura tenuta da amatore.
1.8 tbi turbo benzina executive full optional.
- Perfette condizioni di carrozzeria e motore.
Motore completamente revisionato a 120.000 (fattura presente).
Lavori effettuati: - revisione turbina - iniettori testati a banco e ripuliti (a rifacimento motore) - sostituzione candele, bobine - downpipe, skat, finale libero più filtro a pannello e sprint filter (possibilità di acquistarla con o senza catalizzatore)
Successivamente alla fine del rodaggio post revisione del motore, l’olio è stato sostituito ogni 5.000km.
Ciclistica: - ammortizzatori elettronici revisionati - braccetti rinforzati - tiranti e testine scatola sterzo sostituiti - molle (-3) - distanziali da 2 anteriore e posteriore
TAGLIANDO DEL CAMBIO EFFETTUATO A 117.000km
Per qualsiasi informazioni, contattatemi pure.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.