Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Lancia Flaviaberlina 1500 1^ serie, anno 1962
€ 6.500
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
50.600 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/1962
Carburante
Benzina
Potenza
57 kW (77 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Flavia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 130,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 6
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 50.600 km
- Anno
- 02/1962
- Revisione
- 12/2025
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 57 kW (77 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.500 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.200 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Lancia Flavia berlina del 1962, vernice originale azzurro "Vincennes".
Unico proprietario, conservata in garage.
Motore boxer a cilindri orizzontali contrapposti 1500 cc in ottime condizioni che parte subito, impianto di raffreddamento implementato con vaschetta liquido refrigerante.
Sospensioni indipendenti sulle 4 ruote con 4 freni a disco e servo freno, cambio al volante a 4 marce.
Omologata per 6 passeggeri: 3 sul sedile unito anteriore, 3 sul posteriore. Il sedile anteriore é reclinabile fino a formare un letto matrimoniale con quello posteriore.
Optional presenti: impianto fari antinebbia anteriori e posteriore, autoradio dell'epoca marca Voxson.
Interni da rivedere: imbottitura sedili e cruscotto.
Stato conservativo come da fotografie, carrozzeria in buone condizioni con qualche segno del tempo e dell'uso, non ruggine.
Auto ferma in garage da anni, ripartita subito ma necessita di revisione dell'impianto frenante e controllo generale.
In dotazione: protezione invernale mascherina della calandra, treno di gomme nuove Michelin (un po' datate ma ben conservate in luogo buio).
Una Automobile con la A maiuscola
CARATTERISTICHE TECNICHE
Potenza: 78 CV a 5.200 giri/min
o Alimentazione: carburatore doppio corpo Weber 32 RHD.
o Accensione: batteria, bobina e distributore.
o Distribuzione: doppio albero a camme centrale, aste e bilancieri, 2 valvole in testa per cilindro
o Trasmissione: trazione anteriore, scatola sincronizzata a 4 velocità + M.A.
o Pneumatici: 165 SR 15 (anteriore e posteriore)
o Freni: dischi (anteriori e posteriori), comando idraulico
o Lunghezza: 4580 mm
o Larghezza: 1610 mm
o Altezza: 1510 mm
o Passo: 2650 mm
o Carreggiata anteriore: 1300 mm
o Carreggiata posteriore: 1280 mm
o Peso (a vuoto): 1.190 kg
o Velocità massima: 148 km/ora
N.B. : la Lancia Flavia è stata la prima vettura italiana di serie ad adottare la trazione anteriore, che all'epoca era considerata all'avanguardia. I freni a disco sulle 4 ruote con il doppio circuito e l'Impianto d'alimentazione a iniezione sono due tra le più significative innovazioni progettuali che si devono all'ingegner Antonio Fessia, Direttore Centrale Tecnico della Lancia dal 1955.
La Flavia fu prodotta dal 1960 al 1971.
Unico proprietario, conservata in garage.
Motore boxer a cilindri orizzontali contrapposti 1500 cc in ottime condizioni che parte subito, impianto di raffreddamento implementato con vaschetta liquido refrigerante.
Sospensioni indipendenti sulle 4 ruote con 4 freni a disco e servo freno, cambio al volante a 4 marce.
Omologata per 6 passeggeri: 3 sul sedile unito anteriore, 3 sul posteriore. Il sedile anteriore é reclinabile fino a formare un letto matrimoniale con quello posteriore.
Optional presenti: impianto fari antinebbia anteriori e posteriore, autoradio dell'epoca marca Voxson.
Interni da rivedere: imbottitura sedili e cruscotto.
Stato conservativo come da fotografie, carrozzeria in buone condizioni con qualche segno del tempo e dell'uso, non ruggine.
Auto ferma in garage da anni, ripartita subito ma necessita di revisione dell'impianto frenante e controllo generale.
In dotazione: protezione invernale mascherina della calandra, treno di gomme nuove Michelin (un po' datate ma ben conservate in luogo buio).
Una Automobile con la A maiuscola
CARATTERISTICHE TECNICHE
Potenza: 78 CV a 5.200 giri/min
o Alimentazione: carburatore doppio corpo Weber 32 RHD.
o Accensione: batteria, bobina e distributore.
o Distribuzione: doppio albero a camme centrale, aste e bilancieri, 2 valvole in testa per cilindro
o Trasmissione: trazione anteriore, scatola sincronizzata a 4 velocità + M.A.
o Pneumatici: 165 SR 15 (anteriore e posteriore)
o Freni: dischi (anteriori e posteriori), comando idraulico
o Lunghezza: 4580 mm
o Larghezza: 1610 mm
o Altezza: 1510 mm
o Passo: 2650 mm
o Carreggiata anteriore: 1300 mm
o Carreggiata posteriore: 1280 mm
o Peso (a vuoto): 1.190 kg
o Velocità massima: 148 km/ora
N.B. : la Lancia Flavia è stata la prima vettura italiana di serie ad adottare la trazione anteriore, che all'epoca era considerata all'avanguardia. I freni a disco sulle 4 ruote con il doppio circuito e l'Impianto d'alimentazione a iniezione sono due tra le più significative innovazioni progettuali che si devono all'ingegner Antonio Fessia, Direttore Centrale Tecnico della Lancia dal 1955.
La Flavia fu prodotta dal 1960 al 1971.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

