Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
49.500 km
Tipo di cambio
-
Anno
04/1971
Carburante
Benzina
Potenza
55 kW (75 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Fulvia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 49.500 km
- Anno
- 04/1971
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 55 kW (75 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Descrizione del veicolo
Lancia Fulvia Coupé 1.3S del 1971 con targhe e documenti originali.
- CARROZZERIA
E' stata restaurata completamente di recente, sono state montate componenti molto rare come i parafanghini Gruppo 3, cerchi Cromodora, fari supplementari Cibiè, specchietto Vitaloni, targhe in alluminio del Rally Montecarlo 1972 e una completa livrea adesiva.
- INTERNI
Sono stati installati nuovi fondi, nuovi pannelli portiera e un nuovo pannello del cruscotto. Anche internamente è stata completamente riverniciata ed ora monta volante a calice Lancia e sedili Fusina con cinture Sabelt a 4 punti.
- MECCANICA
La meccanica è stata completamente revisionata: il motore è stato messo a punto ed ora monta tromboncini d'aspirazione sui carburatori Solex C35, l'impianto frenante è stato completamente revisionato, sono stati montati nuovi ammortizzatori, frizione nuova e scarico in acciaio inox Gruppo 3.
A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
- CARROZZERIA
E' stata restaurata completamente di recente, sono state montate componenti molto rare come i parafanghini Gruppo 3, cerchi Cromodora, fari supplementari Cibiè, specchietto Vitaloni, targhe in alluminio del Rally Montecarlo 1972 e una completa livrea adesiva.
- INTERNI
Sono stati installati nuovi fondi, nuovi pannelli portiera e un nuovo pannello del cruscotto. Anche internamente è stata completamente riverniciata ed ora monta volante a calice Lancia e sedili Fusina con cinture Sabelt a 4 punti.
- MECCANICA
La meccanica è stata completamente revisionata: il motore è stato messo a punto ed ora monta tromboncini d'aspirazione sui carburatori Solex C35, l'impianto frenante è stato completamente revisionato, sono stati montati nuovi ammortizzatori, frizione nuova e scarico in acciaio inox Gruppo 3.
A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.