Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
10.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
03/1969
Carburante
Benzina
Potenza
106 kW (144 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Fulvia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 10.000 km
- Anno
- 03/1969
Dati tecnici
- Potenza
- 106 kW (144 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.600 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Rosso
Descrizione del veicolo
Lancia Fulvia Coupè HF 1600 Fanalone targata UD con preparazione gruppo 4 e HTP FIA per competizioni Rally storici.
STORIA:
L'auto è stata costruita nel 1969 presso lo stabilimento Lancia di Chivasso e viene immatricolata con la targa Cuneo (CN).
Successivamente nel 1972 l'automobile viene venduta a Udine (UD) dove partecipa a numerosi Rally nazionali ed internazionali, fra cui il 3° Rally Internazionale Saint-Vincent (Rally Valle D'Aosta) del 1979, vinto da Attilio Bettega a bordo della Fiat 131 Abarth. In questa competizione l'auto presentava l'allestimento gruppo 4 da Rally.
L'auto continua a gareggiare tutt'oggi in competizioni Rally e velocità in salita e viene curata in ogni minimo dettaglio da un preparatore di auto d'epoca, esperto in preparazioni di Lancia Fulvia stradali e da competizione.
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:
- Motore preparato e bilanciato (818.540) 1600cc con 144 cv di potenza al banco prova
- Carburatori "Dell'Orto" da 45 mm
- Collettore di scarico in acciaio gr. 4
- Scocca rinforzata e sedili alleggeriti originali
- Tappo introduzione carburante "Enods"
- Cerchi "Campagnolo" e distanziali ruota "Del Fiume"
- Diversi altri componenti
Per altre informazioni tecniche e documentazioni storiche del mezzo sono disponibile a descrivere il tutto tramite e-mail o tramite messaggio e/o chiamata telefonica al seguente numero:
+39 3489688738
ENGLISH VERSION:
Lancia Fulvia Coupè HF 1600 Fanalone with a Rally specification group 4 and a FIA HTP for rally competition
HISTORY:
The car was built in Chivasso (Italy) at Lancia Industry in 1969. The first registration of the license plate was from Cuneo (CN).
After that, the car was sold in Udine (UD) in the 1972 and took part in several rally competitions in those years, for example in the International Saint-Vincent Rally in 1979 in group 4 configuration; Attilio Bettega won this Rally with Fiat 131 Abarth.
The car is taking part nowadays in rally competition and is prepared by an italian expert of Lancia Fulvia, who is expert in the preparation of classic Lancia Fulvia and also with racing configuration.
MAIN TECHNICAL SPECIFICATION:
- Prepared and balanced Engine (818.540) 1.6 litres with 144 Hp
- “Dell’Orto” carburettors with diameter 45 mm
- Exhaust steel manifold and exhaust pipe group 4 rally specification
- Reinforcement of the body shell and light seats original from the past
- Petrol cap “Enods”
- Wheels 7x13 inches “Campagnolo”
- Many other technical specifications
For other information about the history and the technical specifications of the car you can contact me by e-mail, by message or phone call at +39 3489688738
STORIA:
L'auto è stata costruita nel 1969 presso lo stabilimento Lancia di Chivasso e viene immatricolata con la targa Cuneo (CN).
Successivamente nel 1972 l'automobile viene venduta a Udine (UD) dove partecipa a numerosi Rally nazionali ed internazionali, fra cui il 3° Rally Internazionale Saint-Vincent (Rally Valle D'Aosta) del 1979, vinto da Attilio Bettega a bordo della Fiat 131 Abarth. In questa competizione l'auto presentava l'allestimento gruppo 4 da Rally.
L'auto continua a gareggiare tutt'oggi in competizioni Rally e velocità in salita e viene curata in ogni minimo dettaglio da un preparatore di auto d'epoca, esperto in preparazioni di Lancia Fulvia stradali e da competizione.
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:
- Motore preparato e bilanciato (818.540) 1600cc con 144 cv di potenza al banco prova
- Carburatori "Dell'Orto" da 45 mm
- Collettore di scarico in acciaio gr. 4
- Scocca rinforzata e sedili alleggeriti originali
- Tappo introduzione carburante "Enods"
- Cerchi "Campagnolo" e distanziali ruota "Del Fiume"
- Diversi altri componenti
Per altre informazioni tecniche e documentazioni storiche del mezzo sono disponibile a descrivere il tutto tramite e-mail o tramite messaggio e/o chiamata telefonica al seguente numero:
+39 3489688738
ENGLISH VERSION:
Lancia Fulvia Coupè HF 1600 Fanalone with a Rally specification group 4 and a FIA HTP for rally competition
HISTORY:
The car was built in Chivasso (Italy) at Lancia Industry in 1969. The first registration of the license plate was from Cuneo (CN).
After that, the car was sold in Udine (UD) in the 1972 and took part in several rally competitions in those years, for example in the International Saint-Vincent Rally in 1979 in group 4 configuration; Attilio Bettega won this Rally with Fiat 131 Abarth.
The car is taking part nowadays in rally competition and is prepared by an italian expert of Lancia Fulvia, who is expert in the preparation of classic Lancia Fulvia and also with racing configuration.
MAIN TECHNICAL SPECIFICATION:
- Prepared and balanced Engine (818.540) 1.6 litres with 144 Hp
- “Dell’Orto” carburettors with diameter 45 mm
- Exhaust steel manifold and exhaust pipe group 4 rally specification
- Reinforcement of the body shell and light seats original from the past
- Petrol cap “Enods”
- Wheels 7x13 inches “Campagnolo”
- Many other technical specifications
For other information about the history and the technical specifications of the car you can contact me by e-mail, by message or phone call at +39 3489688738
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.