Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
12.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1969
Carburante
Benzina
Potenza
74 kW (101 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Fulvia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 12.000 km
- Anno
- 01/1969
- Revisione
- 07/2027
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 74 kW (101 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.300 cm³
- Marce
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Arancione
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Altro
Descrizione del veicolo
Carrozzeria: Disegnata da Zagato, la versione del 1969 fa parte della seconda serie, caratterizzata dall'uso dell'alluminio "Peralluman" per cofano, portiere e portellone posteriore, il che la rende più leggera della Fulvia Coupé.
Nel periodo 1968-70 la carrozzeria divenne in acciaio, con cofano, portiere e sportello del vano della ruota di scorta in Peraluman. Il portellone è sempre stato in acciaio su tutte le versioni
Installazioni: Distanziali ruote, parafanghi sportivi allargati, filtri a trombetta, cerchi in lega maggiorati
Restauro fatto da me:
Motore completamente smontato e portato a nuovo in ogni parte
Carrozzeria riportata a lamiera dopo anni di colorazioni e verniciata a regola d arte con il colore sportivo con cui correva ai tempi
Revisionato completamente il cruscotto in radica e i tutti gli strumenti
Ritappezzato i sedili da un esperto di auto d epoca
Revisione ok
Documenti in regola
Modello particolare, di cui sono rimasti pochissimi esemplari visto che non ne erano state prodotte tantissime e ci facevano le gare quindi ce ne sono rimaste poche integre
Astenersi commercianti, le parti installate rendono la macchina oltre che rara, unica.
Nel periodo 1968-70 la carrozzeria divenne in acciaio, con cofano, portiere e sportello del vano della ruota di scorta in Peraluman. Il portellone è sempre stato in acciaio su tutte le versioni
Installazioni: Distanziali ruote, parafanghi sportivi allargati, filtri a trombetta, cerchi in lega maggiorati
Restauro fatto da me:
Motore completamente smontato e portato a nuovo in ogni parte
Carrozzeria riportata a lamiera dopo anni di colorazioni e verniciata a regola d arte con il colore sportivo con cui correva ai tempi
Revisionato completamente il cruscotto in radica e i tutti gli strumenti
Ritappezzato i sedili da un esperto di auto d epoca
Revisione ok
Documenti in regola
Modello particolare, di cui sono rimasti pochissimi esemplari visto che non ne erano state prodotte tantissime e ci facevano le gare quindi ce ne sono rimaste poche integre
Astenersi commercianti, le parti installate rendono la macchina oltre che rara, unica.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

