Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Peugeot 208208 I 2012 5p 1.4 hdi 8v Allure
€ 5.200
Negoziabile
Ottimo prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
174.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
07/2012
Carburante
Diesel
Potenza
50 kW (68 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Peugeot 208? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 110,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- City car
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 174.000 km
- Anno
- 07/2012
- Ultimo tagliando
- 06/2025
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 50 kW (68 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.398 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.050 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
4,0 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Vendo per cambio a genere diverso di auto, ha avuto solo un proprietario precedente a me ma sono sempre stati effettuati i tagliandi certificati. L'unico difetto che ha sono dei graffi sulla fiancata dovuti a una distrazione del precedente proprietario. Da quando l'ho comprara ho percorso circa 20 mila chilometri quindi adesso ne ha 174000, per qualsiasi informazione contattatemi via e-mail o whatsapp.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.