Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Suzuki Grand VitaraGrand Vitara II 2006 1.6 vvt 16v offroad 3p E5
€ 8.900
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
116.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
03/2012
Carburante
Benzina
Potenza
78 kW (106 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Suzuki Grand Vitara? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 180,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 4
- Porte
- 3
- Versione per nazione
- Italia
- Usato garantito
- 12 mesi
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 116.000 km
- Anno
- 03/2012
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 78 kW (106 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.586 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.445 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,2 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
VETTURA TAGLIANDATA E REVISIONATA CON GARANZIA 12 MESI,CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, TRAZIONE INTEGRALE 4X4, 6 AIRBAG, FENDINEBBIA, CAMBIO MANUALE, CERCHI IN LEGA, SENSORI DI PARCHEGGIO, SEDILI RISCALDATI, KM CERTIFICATI.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiDenis Bartolini
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.