- Home
- Auto
- Carrozzeria
- Furgoni
- Furgoncino
Offerte attuali per Furgoncino
-
Volkswagen Transporter 2.0 TDI 150CV 4Motion PC
€ 36.000,-€ 33.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 110 kW (150 CV)
- Nuovo
- - kg
- Automatico
- Diesel
-
8,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
218 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31033 Castelfranco – Treviso - Tv -
Ford TRANSIT CUSTOM*6 posti*+iva*24MESI DI GARANZIA
€ 18.999,-€ 17.999,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 106.000 km
- 11/2019
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- 1.114 kg
- Manuale
- Elettrica/Diesel
-
8,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
221 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-85038 Senise PZ -
Volkswagen Transporter 2.0 TDI 150CV PC
€ 31.600,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 110 kW (150 CV)
- Nuovo
- - kg
- Manuale
- Diesel
-
7,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
187 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31033 Castelfranco – Treviso - Tv -
MAN TGE 140CV cassone fisso
€ 34.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10 km
- 02/2024
- 103 kW (140 CV)
- KM0
- - kg
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-31033 Castelfranco – Treviso - Tv -
Volkswagen Caddy MAXI Combi Business
€ 25.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 126.191 km
- 11/2018
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- - kg
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-32100 Belluno - Belluno - Bl -
Ford tourneo titanium dvt 122cv automatico dies freedom
€ 25.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 46.017 km
- 03/2023
- 90 kW (122 CV)
- Usato
- 1.200 kg
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-24127 Bergamo - BG -
Nissan NV200 1.5 dci 90cv Effic. E6 PREZZO IVA INCLUSA
€ 14.800,-€ 13.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 82.454 km
- 01/2019
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-50053 Empoli - Firenze - Fi -
Ford Transit Custom 280 2.0 tdci MHEV 130cv trend L1H1
€ 23.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 124.797 km
- 05/2020
- 96 kW (131 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Elettrica/Diesel
-
6,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00138 Roma - Rm -
Ford Transit 290 2.0 tdci 108cv entry L2H2 E6.2
€ 24.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 88.372 km
- 12/2021
- 79 kW (107 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
-
205 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00138 Roma - Rm
Da sempre il furgoncino come valido alleato nel lavoro e nella vita quotidiana.
Sin dai primi decenni del '900 il furgoncino è considerato un mezzo utile per il lavoro quotidiano nei mestieri più disparati, dall'artigiano al trasportatore di merci. Rispetto al camioncino è sempre stato più apprezzato per la possibilità di contenere merci al riparo dalle intemperie, dai ladri di passaggio o più semplicemente per tenerle lontane da occhi indiscreti. Un mezzo che ha fatto in Italia e in Europa la storia del furgoncino è la Fiat 508 Commerciale, nata nel 1932 e meglio conosciuta come Balilla. Ma quello che ha veramente cambiato la storia del mondo dei trasporti commerciali è il Volkswagen Bully, nato negli anni '60 e diventato simbolo di un'intera generazione. Ancora oggi, quando si pensa alla parola “furgoncino”, il mezzo per antonomasia nell'immaginario collettivo è proprio lui, il Bully. Attualmente questa categoria di veicoli è utilizzata per fini prettamente lavorativi e l'offerta di prodotti è enormemente cresciuta: per trovare in modo rapido il più adatto alle proprie esigenze, è opportuno prendere in considerazione i vari modelli messi a disposizione dalle case produttrici.
La varietà e le caratteristiche che contano nella scelta del furgoncino.
Il mercato nazionale e internazionale offre varie tipologie di furgoncino con caratteristiche talvolta anche assai differenti: dall'italiana Fiat, alle francesi Peugeot, Renault e furgoncini Citroen e Mercedes, o i giapponesi quali Nissan. L'offerta non si limita alla scelta di diverse motorizzazioni, ma permette di scegliere tra vari tipi di alimentazione, dalle versioni diesel a quelle a gas naturale, tra diverse tipologie di veicoli (che siano adibiti a trasporto di merci o di persone), o tra veicoli a passo lungo o corto, per fare alcuni esempi. La spesa d'acquisto per un veicolo nuovo può rivelarsi piuttosto esosa, ma è possibile trovare ottimi prodotti anche nell'usato. La ricerca di un furgoncino usato a Km 0 che rispecchi le singole esigenze, per esempio, è una scelta molto comune che garantisce standard di grande qualità.